Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Il covo dei pedofili.
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza MessaggioNON CPIASCO COME I GESTORI DEL FORUM PERMETTANO ANCORA A CERTA GENTE DI INSUARE CAZZATE??
finche si schrerza ok....sulla pedofilia dei preti ci sono indagini in corso....le considerazione personali willi di belair tielle per te...........che se tutti i preti fossero pedofili, tutto quello che ha fatto giovanni paolo II dove lo metti?
dai su....e chiedo al forum di non dare adito a certe cretinate
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza MessaggioNON CPIASCO COME I GESTORI DEL FORUM PERMETTANO ANCORA A CERTA GENTE DI INSUARE CAZZATE??
finche si schrerza ok....sulla pedofilia dei preti ci sono indagini in corso....le considerazione personali willi di belair tielle per te...........che se tutti i preti fossero pedofili, tutto quello che ha fatto giovanni paolo II dove lo metti?
dai su....e chiedo al forum di non dare adito a certe cretinate
Stai dicendo che anche se tutti i preti fossero pedofili non sarebbe comunque niente di grave in confronto a quello che ha fatto Giovanni Paolo II (Che ***** ha combinato?)?
Commenta
-
-
il ragazzo è contraddittorio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ma mi spiegate cosa parliamo a fare? stiamo difendendo/offendendo una cosa che non è altro che un gruppo di potere. che se la vedano da soli senza che noi ci schieriamo ecchec*****
per me non sono così importanti da doverci filosofeggiare sopra
qui si fanno queste distinzioni:
-pedofili al gabbio anche se preti
-preti al gabbio anche se pedofili
mabbastaLast edited by knymed; 01-06-2007, 20:11:38.
Commenta
-
-
Comq lasciava ben pochi dubbi il documentario di ieri sera su annozero,pochi cazzi ,la chiesa a quanto diceva il documentario insabbiava le prove, poi non dico che i preti pedofili non siano solo alcune mele marce ma fatto sta' che il filmato portava chiare prove su come da parte del Vaticano si facesse tutto il possibile per insabbiare la cosa...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioComq lasciava ben pochi dubbi il documentario di ieri sera su annozero,pochi cazzi ,la chiesa a quanto diceva il documentario insabbiava le prove, poi non dico che i preti pedofili non siano solo alcune mele marce ma fatto sta' che il filmato portava chiare prove su come da parte del Vaticano si facesse tutto il possibile per insabbiare la cosa...
però ricordatevi che all'interno della chiesa ci sono anche delle bravissime persone, come quel prete di scampia che da solo ha affrontanto la mafia, o un altro prete che è annegato in mare per portare in salvo uno dei ragazzi che erano lì....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioComq lasciava ben pochi dubbi il documentario di ieri sera su annozero,pochi cazzi ,.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE quei pochi erano dei preti
secondo il regolamento al max li radiano, gli levano il sacerdozio o li trasferiscono in un'altra parte...
ricordatevi che se un omicida confessa il proprio reato ad un prete il prete non può fare nulla per avvisare ilcarabinieri....
dovrebbero essere i genitori a denunciare il prete ai carabinieri, perchè la chiesa non ha alcuna possibilità di deninciare...
o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosi però secondo voi la chiesa che può fare con questi preti?
Dovrebbero denunciarli, esattamente come se non fossero pretiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ma dai, è un trollissimo... gli andate pure dietro...
Chi ha visto quella puntata di south park?
Red Hot Catholic Love.
Santoro doveva farla comprare, altro che BBC!
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDovrebbero denunciarli, esattamente come se non fossero preti
Non posso semplicemente denunciarli io ai carabinieri con buona pace della chiesa?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDovrebbero denunciarli, esattamente come se non fossero preti
se noti in molti casi sono i genitori che già sanno del prete pedofilo, ma anzchè denunciarlo chiedono un risarcimento, di solito per non traumatizzare il figlio e di solito all'oscuro dei giudici...
secondo me se un genitore scopre che il prete è pedofilo, prima parla col superiore del prete, poi fà la denuncia alle forze d'ordine qualsiasi sia andato l'esito del colloquio col vescovo....
Commenta
-
Commenta