Ho voglia di innamorarmi... in fondo sono un romanticone!!!!
Cercasi anima gemella!
Collapse
X
-
Ma più che altro...non eri un fake?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa più che altro...non eri un fake?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuovo-nuovo Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza... che intendi per "fake"?
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuovo-nuovo Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza... che intendi per "fake"?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioboh, sei tu il fake mica io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuovo-nuovo Visualizza MessaggioHo voglia di innamorarmi... in fondo sono un romanticone!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioTROPPO TARDI, NIKO SI è GIà FIDANZATO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa più che altro...non eri un fake?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiospruzza spuzzaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuovo-nuovo Visualizza MessaggioHo voglia di innamorarmi... in fondo sono un romanticone!!!!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMI SA DI FAKE...
Commenta
-
Commenta