Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
Adam's Rulez
Collapse
X
-
e se ti dicono che sei un cartone animato ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe se ti dicono che sei un cartone animato ?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiofaccio una kamehameha e spazzo via tutto
cos'è un nuovo tipo di cagata ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocos'è un nuovo tipo di cagata ?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
punto a tuo favore : ci hai messo la faccia. Sicuramente apprezzabile.
punto a tuo sfavore : puo essere una vittoria di Pirro. Hai giocato le tue carte, forse un po troppo in fretta e tutte insieme....a sto punto non hai piu difese e lei conosce perfettamente la tua disposizione nel campo di battaglia.
Indi...puo fare qualsiasi mossa senza avere dubbi che tu abbia ancora delle "truppe di riserva".
Scusa per la metafora...ma credo tu abbia afferrato no?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiopunto a tuo favore : ci hai messo la faccia. Sicuramente apprezzabile.
punto a tuo sfavore : puo essere una vittoria di Pirro. Hai giocato le tue carte, forse un po troppo in fretta e tutte insieme....a sto punto non hai piu difese e lei conosce perfettamente la tua disposizione nel campo di battaglia.
Indi...puo fare qualsiasi mossa senza avere dubbi che tu abbia ancora delle "truppe di riserva".
Scusa per la metafora...ma credo tu abbia afferrato no?
Senza dubbio il punto a sfavore è vero. Ma se lei sa gia quello che provo e contraccambia non penso che ci saranno problemi. Ci tengo davvero a iniziare un qualcosa con lei
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioti sei esposto troppo
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioAdam's rulez ma non know inglisc
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio lavrei baciata dierettamente
magari lei avrebbe detto noo noo
etu
si si dai si e si stava
fatto successo e risuccesso al sottoscritto ahhahaahahhehehehOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSi è una bella metafora, li per li ho deciso di dirle tutto, di provarci senza pensarci. Ho fatto bene.
Senza dubbio il punto a sfavore è vero. Ma se lei sa gia quello che provo e contraccambia non penso che ci saranno problemi. Ci tengo davvero a iniziare un qualcosa con lei
Solo un'altra volta mi ero esposto cosi tanto e cioè con la mia ex. Con lei però era un discorso veramente contorto e complicato. Con lei sembra più semplice
I'm studing
li è veramente " osare "
se è tempo sprecato o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioche film era???Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNell'edizione originale, lei mentre va via prende sottobraccio la sua amica, gli infila la lingua in bocca e poi si volta strizzando l'occhi ad Adam
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiopunto a tuo favore : ci hai messo la faccia. Sicuramente apprezzabile.
Scusa per la metafora...ma credo tu abbia afferrato no?
per recuperare in extremis, ma forse aveva poco senso fare così dopo che le hai detto che ti fai le seghe pensando a lei
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioAdam's rulez ma non know inglisc
I don't stay
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio lavrei baciata dierettamente
magari lei avrebbe detto noo noo
etu
si si dai si e si stava
fatto successo e risuccesso al sottoscritto ahhahaahahheheheh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNell'edizione originale, lei mentre va via prende sottobraccio la sua amica, gli infila la lingua in bocca e poi si volta strizzando l'occhi ad Adam
Commenta
-
Commenta