Sono Insoddisfatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crystal
    Bodyweb Senior
    • Feb 2003
    • 5751
    • 50
    • 40
    • Proxima Centauri
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    seeee.allora non hai ancora capito dove sei capitata.C'e' gente qui che si vanta di buzzicone di 89 kg.LA tua Hurricane e' sottopeso per lo standard attuale
    ALLORA PROPONGO EAGLE-EYE, LA TERRANOVA. ARRIVA A 60 KG...ma è un po' babba!!!!!

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
    ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• crystal
      Bodyweb Senior
      • Feb 2003
      • 5751
      • 50
      • 40
      • Proxima Centauri
      • Send PM

ALEX però nn mi hai mai scritto in MSN...

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
        ALEX però nn mi hai mai scritto in MSN...

vero Dani ma al momento sono in australia e mi collego da diversi starbucks.Questo da cui scrivo di solito ha connessione gratuita ma con limitazioni.Niente msn o programmi tipo emule
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• crystal
          Bodyweb Senior
          • Feb 2003
          • 5751
          • 50
          • 40
          • Proxima Centauri
          • Send PM

vero Dani ma al momento sono in australia e mi collego da diversi starbucks.Questo da cui scrivo di solito ha connessione gratuita ma con limitazioni.Niente msn o programmi tipo emule
          TE LA STAI SPASSANDO ALLORA LI' IN AUSTRALIA!!!

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

La cosa piu' difficile da digerire , secondo me, e' vedere che la vita nn va come vuoi : l'insoddisfazione nasce da quello .. spesso vedo delle persone oggettivamente sfortunate, sfigate nel vero senso della parola ... eppure nn hanno l'aria di essere cosi' insoddisfatte e deluse... Mi chiedo quale sia la " linfa " vitale che usano per andare avanti: mi immagino che abbiano trovato un adattamento della ragione alle cose che li faccia quantomeno sopravvivere , o forse ( buon per loro ) non hanno abbastanza consapevolezza per vedere le differenze e come sono realmente ... Ecco io questa cosa nn ce l'ho e mi chiedo se sia un bene o un male , ma nn ho trovato una risposta ... sono lucidissimo e continuo a pensare a tutto in ogni momento e mi rendo amaramente conto che non si puo' avere soddisfazione se si e' cosi'
            sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              La cosa piu' difficile da digerire , secondo me, e' vedere che la vita nn va come vuoi : l'insoddisfazione nasce da quello .. spesso vedo delle persone oggettivamente sfortunate, sfigate nel vero senso della parola ... eppure nn hanno l'aria di essere cosi' insoddisfatte e deluse... Mi chiedo quale sia la " linfa " vitale che usano per andare avanti: mi immagino che abbiano trovato un adattamento della ragione alle cose che li faccia quantomeno sopravvivere , o forse ( buon per loro ) non hanno abbastanza consapevolezza per vedere le differenze e come sono realmente ... Ecco io questa cosa nn ce l'ho e mi chiedo se sia un bene o un male , ma nn ho trovato una risposta ... sono lucidissimo e continuo a pensare a tutto in ogni momento e mi rendo amaramente conto che non si puo' avere soddisfazione se si e' cosi'
              Dipende da cosa intendi per sfortunato e sfigato e di conseguenza quali sono le differenze che dovrebbero notare secondo te..,puo' semplicemente essere che si stiano guardand le cose da due punti di vista differenti..e che quelli che tu chiami sfigati o sfortunati giudichino te allo stesso modo..

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                che cazzata, l'umo deve esprimersi individualmente al 100%. IO ho notato che in coppia divento una merda, non esprimo nemmeno il 50 % del mio potenziale, il mio fisico si indebolisce la mia mente anche. Così come quando giro con alcuni amici. No l''uomo deve essere solo e vivere di luce propria. Non di luce riflessa.
                Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                davide sono commosso sono cose che penso da sempre

l amia vita è stata impronata sulla individualità

anche perche con glialtir mi sento ancora piu solo e piu merda

un giorno ti verro a trovare

ti sembrera di rincontrare un vecchio amico
                Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
                Che ***** dici Jpp? Guarda che l'hai detto tu che sei sempre insoddisfatto... quindi evidentemente la tua tecnica non funziona...
                Banjo sei un grande....

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                Tu preferisci sti deliri? Io CORRO a parlare di calcio... i maestri di vita tredicenni non li posso sentire.
                io no,posso capire le pseudobattaglie sulla politica ma passare giorni a discutere se kaka' e' meglio di ronaldo,me lo fa ammosciare
                beh dai se devo cazzarare, divertirmi e farmi prendere per il culo da qualcuno o qualcosa preferisco il calcio alla politica.... ...forse il problema dell'ammosciare va cercato altrove....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

Commenta

Working...
                X