Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Sono Insoddisfatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioALEX però nn mi hai mai scritto in MSN...
vero Dani ma al momento sono in australia e mi collego da diversi starbucks.Questo da cui scrivo di solito ha connessione gratuita ma con limitazioni.Niente msn o programmi tipo emule
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovero Dani ma al momento sono in australia e mi collego da diversi starbucks.Questo da cui scrivo di solito ha connessione gratuita ma con limitazioni.Niente msn o programmi tipo emule
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
La cosa piu' difficile da digerire , secondo me, e' vedere che la vita nn va come vuoi : l'insoddisfazione nasce da quello .. spesso vedo delle persone oggettivamente sfortunate, sfigate nel vero senso della parola ... eppure nn hanno l'aria di essere cosi' insoddisfatte e deluse... Mi chiedo quale sia la " linfa " vitale che usano per andare avanti: mi immagino che abbiano trovato un adattamento della ragione alle cose che li faccia quantomeno sopravvivere , o forse ( buon per loro ) non hanno abbastanza consapevolezza per vedere le differenze e come sono realmente ... Ecco io questa cosa nn ce l'ho e mi chiedo se sia un bene o un male , ma nn ho trovato una risposta ... sono lucidissimo e continuo a pensare a tutto in ogni momento e mi rendo amaramente conto che non si puo' avere soddisfazione se si e' cosi'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioLa cosa piu' difficile da digerire , secondo me, e' vedere che la vita nn va come vuoi : l'insoddisfazione nasce da quello .. spesso vedo delle persone oggettivamente sfortunate, sfigate nel vero senso della parola ... eppure nn hanno l'aria di essere cosi' insoddisfatte e deluse... Mi chiedo quale sia la " linfa " vitale che usano per andare avanti: mi immagino che abbiano trovato un adattamento della ragione alle cose che li faccia quantomeno sopravvivere , o forse ( buon per loro ) non hanno abbastanza consapevolezza per vedere le differenze e come sono realmente ... Ecco io questa cosa nn ce l'ho e mi chiedo se sia un bene o un male , ma nn ho trovato una risposta ... sono lucidissimo e continuo a pensare a tutto in ogni momento e mi rendo amaramente conto che non si puo' avere soddisfazione se si e' cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioche cazzata, l'umo deve esprimersi individualmente al 100%. IO ho notato che in coppia divento una merda, non esprimo nemmeno il 50 % del mio potenziale, il mio fisico si indebolisce la mia mente anche. Così come quando giro con alcuni amici. No l''uomo deve essere solo e vivere di luce propria. Non di luce riflessa.Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiodavide sono commosso sono cose che penso da sempre
l amia vita è stata impronata sulla individualità
anche perche con glialtir mi sento ancora piu solo e piu merda
un giorno ti verro a trovare
ti sembrera di rincontrare un vecchio amicoOriginariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioChe ***** dici Jpp? Guarda che l'hai detto tu che sei sempre insoddisfatto... quindi evidentemente la tua tecnica non funziona...
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioTu preferisci sti deliri? Io CORRO a parlare di calcio... i maestri di vita tredicenni non li posso sentire.Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioio no,posso capire le pseudobattaglie sulla politica ma passare giorni a discutere se kaka' e' meglio di ronaldo,me lo fa ammosciareOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta