Originariamente Scritto da Banjo
Visualizza Messaggio
Sono Insoddisfatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioSì poi ci sono quelli che dicono di essere insoddisfatti e fanno filosofia su questo stato giusto per fare i personaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVedi io di interessi ne ho ma qui il punto e' un'altro: io desidero una cosa che nn posso avere: innamorarmi e vivere un rapporto come vorrei io..,invece sono destinato ad avere rapporti brevi,intensi ,ma mai duraturi..,e' una maledizione..le altre cose passano..voglio dire ho 32 anni e' quindici anni che ne faccio di cotte e di crude, nn mi diverto piu',le cose che tutti considerano essenziali per vivere felici (soldi,amici,donne,divertimento) per me perdono significato..
KEEP HOPE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioe che cosa ha significato in questa deprimente perdita di significati???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioti giuro, questa non l'ho capita.
no gli stavo chiedendo se ha perso ogni tipo di stimolo in pratica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioparli di me?
che coda di paglia che c' hai!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiovivere per sè stessi non significa vivere con sè stessi, puoi anzi devi avere una vita sociale impegnatissima ma essere sempr eindipendente e libero mentalmente. i vantaggi sono che appartieni solo a tè stesso, non hai nessun vincolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquando parlate di calcio,vi prenderei TUTTI a calci nelle gengive
Tu preferisci sti deliri? Io CORRO a parlare di calcio... i maestri di vita tredicenni non li posso sentire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioTu preferisci sti deliri? Io CORRO a parlare di calcio... i maestri di vita tredicenni non li posso sentire.
Commenta
-
Commenta