If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh io avrei bisogno di una che stira pulisce faccia da mangiare. Guarda non le chiederei nemmeno di scopare, tanto per quello ci sono le puttane. E non scherzo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
perchè non sei perfezionista allora! il vero perfezionista è anche autodistruttivo perchè nel momento in cui sente di essersi avvicinato alla perfezione deve per forza di cose distruggere tutto altrimenti non avrebbe scopo nella vita
la vuoi sapere la mia teoria? ma ti dico già che pochissimi la condividono
cmq se vivi solo per te (non che io lo sappia) è abbastanza ovvio che tu non possa essere soddisfatto, perchè le maniere per esserlo sono infinite e comunque andranno le cose potrai sempre aspirare a qualcosa di piu' o di diverso di quello che hai già, ok?
ma...
se invece la tua vita la dedichi e la condividi allora il discorso cambia.. se io la mia vita la dedico a dare il meglio di me in qualcosa che mi piace (tipo lavoro) o a qualcuno (in coppia) allora ecco che ci sono molti piu' limiti perchè si tratta di me e non delle opportunità che ci sono in giro, e offrendo il mio meglio in ritorno posso avere soddisfazioni (e ne ho)- e non mi focalizzo su una cosa sola, le passioni, gli interessi, secondo me sono tutto e fanno la differenza.. ne hai?
Io vivo solo per me.Sono proiettato solo su me stesso e pur avendo interessi ,passioni vivo con sto vulcano pronto ad esplodere ad ogni momento..e a rovinare tutto cio' che costruisco..,penso che mi avrebbe fatto bene prendere qualche "bastonata" da una ragazza per "capire" la sofferenza che altri mi descrivono,invece tocca sempre a me distruggere e fare male..
beh io avrei bisogno di una che stira pulisce faccia da mangiare. Guarda non le chiederei nemmeno di scopare, tanto per quello ci sono le puttane. E non scherzo
perchè non sei perfezionista allora! il vero perfezionista è anche autodistruttivo perchè nel momento in cui sente di essersi avvicinato alla perfezione deve per forza di cose distruggere tutto altrimenti non avrebbe scopo nella vita
Io vivo solo per me.Sono proiettato solo su me stesso e pur avendo interessi ,passioni vivo con sto vulcano pronto ad esplodere ad ogni momento..e a rovinare tutto cio' che costruisco..,penso che mi avrebbe fatto bene prendere qualche "bastonata" da una ragazza per "capire" la sofferenza che altri mi descrivono,invece tocca sempre a me distruggere e fare male..
si ma il punto è, sei d'accordo o no sul fatto che l'insoddisfazione deriva anche da questo vivere solo per sé stessi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta