Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Sono Insoddisfatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioè altrettanto ridicolo vedere al supermercato il marito col muso lungo un metro e la moglie scassa***** a fianco...cmq non bisogna restare da soli fisicamente ma essere indipendenti mentalmente
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohmmm....sociale e' un conto,monogamo un altro.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSo' che posso sembrare stupido ma ti assicuro che avrere soldi e' peggio..,vedo che la gente che si suda le cose poi se le gode...
x gente che ragiona così ci vorrebbe le badilate di merda quotidiana...e provare la vita dura, così la smetterebbero di fare le mammole: così facendo prendi x il qulo quelli che tribolano.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio...volevi ancora aspettare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioverissimo!
p.s. non capisco una cosa,si capisce facilmente che questo è un 3d serio ed intervengono tutti a sparare stronzate boh
se avesse problemi seri, pensi che starebbe qui? tutti abbiamo un momento di sconforto, ed io stesso l'ho avuto...anche qui, ma poi passa. e non mi passa x l'anticamera del cervello di lamentarmi se ho un'azineda, il soldo in tasca e la donna...
...per poi fare uscite stile "beati i poveri"....sì di spirito.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioè vero, ma vivere per sè stessi senza bisogno di nessuno è più dignitoso
pensa di sacrificarsi? perchè nn lo lascia allora, così si riposa quanto vuole..
pensa di essere altruista? sbaglia. lo fa per sè perchè di lui ha bisogno, io sono solo un amico. Ma l' amico si ama per quello che lui è, mentre vivere in funzione di un altro in realtà significa vivere esclusivamente per sè.
il trucco funziona perchè l' egoismo è reciproco. lui usa lei, lei usa lui, ma roimangono due estranei, e appena il bneficio che proviene dall' altro inizia ad essere economicamente insignificante nn si prova nessun rimorso a lasciarlo solo a se stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma vaffanqulo....di cuore. e non scherzo.
x gente che ragiona così ci vorrebbe le badilate di merda quotidiana...e provare la vita dura, così la smetterebbero di fare le mammole: così facendo prendi x il qulo quelli che tribolano.
Commenta
-
-
posso capire i sentimenti di theycallmechobo... pure io sono perennemente insoddisfatto, facendo un'autoanalisi credo sia dovuto al fatto che sono stato viziato particolarmente da piccolo... mi stufo subito di ogni cosa
desidero quello ke nn ho e non voglio qllo ke ho (come disse kurt....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo in realta' nn cerco niente..,invidio chi si gode le cose semplici della vita..,tutto qui,cosa che mi risulta impossibile...,non so' spiegarti bene e' come avere un vulcano dentro che rovina tutto a volte ,la cosa peggiore e' che fa' male a chi ti sta accanto,per questo e' meglio stare soli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioun 3d serio?
se avesse problemi seri, pensi che starebbe qui? tutti abbiamo un momento di sconforto, ed io stesso l'ho avuto...anche qui, ma poi passa. e non mi passa x l'anticamera del cervello di lamentarmi se ho un'azineda, il soldo in tasca e la donna...
...per poi fare uscite stile "beati i poveri"....sì di spirito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioposso capire i sentimenti di theycallmechobo... pure io sono perennemente insoddisfatto, facendo un'autoanalisi credo sia dovuto al fatto che sono stato viziato particolarmente da piccolo... mi stufo subito di ogni cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioposso capire i sentimenti di theycallmechobo... pure io sono perennemente insoddisfatto, facendo un'autoanalisi credo sia dovuto al fatto che sono stato viziato particolarmente da piccolo... mi stufo subito di ogni cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomolto beneOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE pensare che quando vuoi fai interventi intelligenti..Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta