stavo pensando ad un intervento sensato da fare in questa discusisone..
Sono Insoddisfatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioforse nn devi cercare di godertela ma di stare peggio che puoi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperchè vivere in funzione di altri nn vuol forse dire vivere per sè? si ama ciò che ci fa stare bene, e ogni cosa alla fine la si fa per noi stessi...
Commenta
-
-
E' impossibile vivere per noi stessi soltanto.
Il semplice andare al supermercato ci fa capire di quanto sia ridicolo e inutile un uomo che vive solo per sè.
nn siate stolti e ammettete la realtà... l'uomo è un animale socialesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioE' impossibile vivere per noi stessi soltanto.
Il semplice andare al supermercato ci fa capire di quanto sia ridicolo e inutile un uomo che vive solo per sè.
nn siate stolti e ammettete la realtà... l'uomo è un animale sociale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiostavo pensando ad un intervento sensato da fare in questa discusisone..
aspetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa mia autostima nn me lo permette..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDi tutto..,e non c'e' donna,guadagni,divertimenti che modifichi questo stato,lo alleviano,ma nn passa mai.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
aspetto
mi sa che l'ho già fatto
no seriamente, non era una critica nei confronti di chi il suo intervento l'ha fatto; è solo che non riesco a far tornare i conti..mannaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose cerchi di essere felice non puoi sapere se raggiungerai il tuo scopo. Se cerchi di rovinarti la vita invece nn c'è modo di fallire...
facile e da vigliacchi....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAbbiamo perso gli "okki del bambino"..Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo,l'ho fatto in passato,ora gestisco un'azienda di famiglia se mollo e' come fallire..anche se e' dura iniziare a lavorare a 30 anni..Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta