If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hai descritto alla perfezione il tutto,bravo,e' una maledizione,che si ripercuote sulle persone dalle quali ti lasci amare.
e tu che stai li a sbattere la testa contro il muro chiedendoti cosa ***** ci sia di sbagliato in te o in lei....o quando ti ritrovi a trombarti o semplicemente a flirtare con cessi che quando sei single nemmeno guarderesti e che paragonarli alla tua compagna sarebbe pura blasfemia..
Fin'ora l'unico "rimedio" e' stato cambiare..quando arrivi ad inventarti scuse per oltre sei mesi,c'e' ben poco da fare se non chiudere ed andare avanti.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
quoto... gli uomini vivono nel presente. Non nel futuro: non hanno scopi verso cui andare se nn la ripetizione dei giorni; non nel passato: si guardano allo specchio ogni giorno e ogni giorno prendono su di sè il nuovo volto che nello specchio trovano, e in quest'eterno presente essere vecchi è come esserlo sempre stati...
e insieme a questo c'è la consapevolezza della morte, come un cupo presagio di tempeste all' orizzonte: meglio chiudersi in casa e aspettare...
i cani restano per sempre dei cuccioli perchè nn sanno di diventare vecchi e nn sanno cos'è la morte...
l' unica cosa che dà un senso alla vita è avere uno scopo verso cui andare...
è il ripetersi dei giorni che sgomenta: il mio vicino di casa ogni sera va al bar e ogni sera se ne torna a casa, lo vedo riavviarsi su per la salita... è come una remota, arcana condanna, il ripetersi dei giorni. Andare al bar ogni sera, e poi da capo e ancora, e senza neanche sognare qualcos'altro: quello che sognano è continuare in questo loop, stare qui, in questa vita, in queste strade, tra questa gente, finchè una sera l' omino nn uscirà più di casa, nn lo farà mai più, e lo spettacolo avrà finito di replicare.
un eterno presente: chi nn ricorda il passato e nn vede il futuro resta limitato ad una logica di sopravvivenza, per cui scopo della vita (se la vita è solo oggi, nn ieri nè domani) è godersi il cibo il sesso i soldi i vestiti il divertimento.
quello che manca è almeno il miraggio di una possibilità...
ma hanno scelto i modi sbagliati: la mia amica mi dice con tono trionfale che mentre io faccio diete da matto gli altri si sgraffignano le patatine e si godono la vita... "ebbè!" dice...
e nn capisce che queste cose che dice servono solo a tirare avanti i giorni, a restare fermi qui... come un uccello da richiamo tenuto in una gabbia con quel tanto da mangiare e da scacazzare... come un cane randagio che torna sempre qui a prendersi il suo pezzo di pane...
la felicità è la nostra invisibile catena. Ci tiene legati qui, ci impedisce di spezzare questo eterna ripetizione...
non si ricordano, nel loro eterno presente, di essere stati dei bambini. Non si ricordano i sogni che avevano.
Di tutto..,e non c'e' donna,guadagni,divertimenti che modifichi questo stato,lo alleviano,ma nn passa mai.
mi capitano spesso durante l'anno periodi in cui la penso come te...
ma in fondo l'uomo felice è colui che si accontenta e sa godere delle più piccole cose. E ciò nn vuol dire però che dobbiamo vivere come barboni e nn aspirare nulla dalla vita
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
e tu che stai li a sbattere la testa contro il muro chiedendoti cosa ***** ci sia di sbagliato in te o in lei....o quando ti ritrovi a trombarti o semplicemente a flirtare con cessi che quando sei single nemmeno guarderesti e che paragonarli alla tua compagna sarebbe pura blasfemia..
Fin'ora l'unico "rimedio" e' stato cambiare..quando arrivi ad inventarti scuse per oltre sei mesi,c'e' ben poco da fare se non chiudere ed andare avanti.
hehe siamo = da sto punto di vista,il problema sta nel fatto che mi son rotto di cambiare..,e ogni volta che trovi quella "giusta" mi stanco fisicamente...e' un circolo vizioso..
io mi annoio a fare tutto, però ho speranza. Xtian ieri mi ha detto che ha fatto una cosa mai fatta con un arussa 17 emm 19 enne. Spero non si sia fatto cagare in bocca
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
hehe siamo = da sto punto di vista,il problema sta nel fatto che mi son rotto di cambiare..,e ogni volta che trovi quella "giusta" mi stanco fisicamente...e' un circolo vizioso..
te l'ho detto che capivo benissimo di cosa stessi parlando(purtroppo)...
come te non ho ancora "proli",quindi non so se con un eventuale figlio,l'approccio verso la sessualita' possa cambiare ma temo che come unica differenza ci sia che ti troverai ad inventare scuse con tua moglie e non piu' semplicemente con la tua ragazza.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
te l'ho detto che capivo benissimo di cosa stessi parlando(purtroppo)...
come te non ho ancora "proli",quindi non so se con un eventuale figlio,l'approccio verso la sessualita' possa cambiare ma temo che come unica differenza ci sia che ti troverai ad inventare scuse con tua moglie e non piu' semplicemente con la tua ragazza.
E' l'ultima cosa che voglio un figlio..,e lo dico a malincuore...
Arturo vedi il mio nn e' un problema di noia,vivo in posti diversi ,cambio di continuo le mie abitudini..,sono sempre stato cosi' nn sopporterei la vita "monotona"..,io penso che ci siano persone come me create apposta per nn godersi tutto quello che hanno..
Arturo vedi il mio nn e' un problema di noia,vivo in posti diversi ,cambio di continuo le mie abitudini..,sono sempre stato cosi' nn sopporterei la vita "monotona"..,io penso che ci siano persone come me create apposta per nn godersi tutto quello che hanno..
forse nn devi cercare di godertela ma di stare peggio che puoi...
ci sono persone che esistono solo in funzione di altre, che senza qualcuno accanto sentono quasi di non esistere, altre persone, poche, riescono a vivere in funzione di sè stesse e brillano di luce propria
ci sono persone che esistono solo in funzione di altre, che senza qualcuno accanto sentono quasi di non esistere, altre persone, poche, riescono a vivere in funzione di sè stesse e brillano di luce propria
perchè vivere in funzione di altri nn vuol forse dire vivere per sè? si ama ciò che ci fa stare bene, e ogni cosa alla fine la si fa per noi stessi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta