Sono Insoddisfatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadRock
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3235
    • 245
    • 204
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Di tutto..,e non c'e' donna,guadagni,divertimenti che modifichi questo stato,lo alleviano,ma nn passa mai.
    la vuoi sapere la mia teoria? ma ti dico già che pochissimi la condividono

cmq se vivi solo per te (non che io lo sappia) è abbastanza ovvio che tu non possa essere soddisfatto, perchè le maniere per esserlo sono infinite e comunque andranno le cose potrai sempre aspirare a qualcosa di piu' o di diverso di quello che hai già, ok?

ma...
    se invece la tua vita la dedichi e la condividi allora il discorso cambia.. se io la mia vita la dedico a dare il meglio di me in qualcosa che mi piace (tipo lavoro) o a qualcuno (in coppia) allora ecco che ci sono molti piu' limiti perchè si tratta di me e non delle opportunità che ci sono in giro, e offrendo il mio meglio in ritorno posso avere soddisfazioni (e ne ho)- e non mi focalizzo su una cosa sola, le passioni, gli interessi, secondo me sono tutto e fanno la differenza.. ne hai?

Commenta

• Filippobbb
      • 0
      • 0
      • Send PM

Felicitaaaaaaaaaa ààààààààà ààààààààààààààà

Ma Dove Sta?

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
        la vuoi sapere la mia teoria? ma ti dico già che pochissimi la condividono

cmq se vivi solo per te (non che io lo sappia) è abbastanza ovvio che tu non possa essere soddisfatto, perchè le maniere per esserlo sono infinite e comunque andranno le cose potrai sempre aspirare a qualcosa di piu' o di diverso di quello che hai già, ok?

ma...
        se invece la tua vita la dedichi e la condividi allora il discorso cambia.. se io la mia vita la dedico a dare il meglio di me in qualcosa che mi piace (tipo lavoro) o a qualcuno (in coppia) allora ecco che ci sono molti piu' limiti perchè si tratta di me e non delle opportunità che ci sono in giro, e offrendo il mio meglio in ritorno posso avere soddisfazioni (e ne ho)- e non mi focalizzo su una cosa sola, le passioni, gli interessi, secondo me sono tutto e fanno la differenza.. ne hai?

che cazzata, l'umo deve esprimersi individualmente al 100%. IO ho notato che in coppia divento una merda, non esprimo nemmeno il 50 % del mio potenziale, il mio fisico si indebolisce la mia mente anche. Così come quando giro con alcuni amici. No l''uomo deve essere solo e vivere di luce propria. Non di luce riflessa.
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MadRock
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3235
          • 245
          • 204
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          che cazzata, l'umo deve esprimersi individualmente al 100%. IO ho notato che in coppia divento una merda, non esprimo nemmeno il 50 % del mio potenziale, il mio fisico si indebolisce la mia mente anche. Così come quando giro con alcuni amici. No l''uomo deve essere solo e vivere di luce propria. Non di luce riflessa.
          si ma io sono la prima che si esprime individualmente, e che in coppia non rende al massimo e che si annoia dopo poco.. per quello ho scritto che era una teoria.. pero', pur essendo cosi', riconosco che quelli che vivono solo di luce propria sono i primi a lamentarsi della loro insoddisfazione.. tutto qui

Commenta

• MadRock
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3235
            • 245
            • 204
            • Send PM

e cmq piu' che luce riflessaa è questione di avere un scopo e un qualcosa da difendere invece che perdersi alla ricerca di soddisfazioni chissà dove..

Commenta

• Banjo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 7255
              • 31
              • 27
              • Italia
              • Send PM

Che ***** dici Jpp? Guarda che l'hai detto tu che sei sempre insoddisfatto... quindi evidentemente la tua tecnica non funziona...
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

si ma io sono la prima che si esprime individualmente, e che in coppia non rende al massimo e che si annoia dopo poco.. per quello ho scritto che era una teoria.. pero', pur essendo cosi', riconosco che quelli che vivono solo di luce propria sono i primi a lamentarsi della loro insoddisfazione.. tutto qui

si ma io parlo di uomini. Le donne dovrebbero stare a casa apulire i pavimenti

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
                  Che ***** dici Jpp? Guarda che l'hai detto tu che sei sempre insoddisfatto... quindi evidentemente la tua tecnica non funziona...

perchè io sono un perfezionista e anche megalomane. La megalomania associata al perfezionismo provoca insoddisfazione perenne e sindrome bordel line

Commenta

• MadRock
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3235
                    • 245
                    • 204
                    • Send PM

perchè io sono un perfezionista e anche megalomane. La megalomania associata al perfezionismo provoca insoddisfazione perenne e sindrome bordel line
                    io la mia voglia di perfezione la sfrutto a mio vantaggio, mica contro di me.

Commenta

• Leonida
                      Filosofo del *****
                      • Nov 2006
                      • 12672
                      • 1,019
                      • 690
                      • Send PM

amo quest' uomo.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

Commenta

• Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 31081
                        • 903
                        • 497
                        • Send PM

in coppia ci si adagia e la calma è nemica dell' eccellenza... per eccellere c'è bisogno di avere qualcosa che brucia dentro, e la ricerca della felicità e dell' appagamento mirano appunto a spegnere questo fuoco...
                        però è difficile tenere il fuoco acceso ma senza che questo arrivi a divorarti

Commenta

• Franfalu
                          ...si sà.
                          • Apr 2006
                          • 6324
                          • 267
                          • 353
                          • Mediglia
                          • Send PM

..chi ha tutto vuole di più.
                          Chi ha poco si accontenta di poco in più... meditate
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

io la mia voglia di perfezione la sfrutto a mio vantaggio, mica contro di me.

perchè non sei perfezionista allora! il vero perfezionista è anche autodistruttivo perchè nel momento in cui sente di essersi avvicinato alla perfezione deve per forza di cose distruggere tutto altrimenti non avrebbe scopo nella vita

Commenta

• MadRock
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3235
                              • 245
                              • 204
                              • Send PM

Commenta

• Senna94
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 3630
                                • 87
                                • 33
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                Lo so'..la ragazza con cui sono stato prima di questa la considero tutt'ora una ragazza ideale per me sia come morale sia per una eventuale educazione dei figli...,nn riuscivo neanche a toccarla alla fine..,tanto la vedevo come un'amica..
                                consolati io le donne ormai le vedo solo come amiche.....non riesco nemmeno ad innamorarmi....

Commenta

Working...
                                X