Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
Sono Insoddisfatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAllora meglio barbiturici..
vai di prozac
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiofai un figlio!
e tutto cambia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioprova a pensare che il fatto di non avere niente sia solo un vantaggio, non sei incatenato a nulla, puoi prendere e levarti dalle palle cambiare aria stato giri per il mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio lo sono....e non mi sento affatto un eletto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMi stanco delle donne.., dopo un po' che ci sto' insieme mi passa la passione e le mollo anche se caratterialmente sarebbero adatte..ormai ci ho fatto il callo..,anche questa con cui sto da due anni mi annoia..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiobeh lei sara' entusiasta di questa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGiusto, donne, soldi e divertimenti non ti serviranno, spedisci tutto a me, pacco celere mi raccomando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSo' che posso sembrare stupido ma ti assicuro che avrere soldi e' peggio..,vedo che la gente che si suda le cose poi se le gode...
questo è indiscutibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTe ridi ma io ci sto male..,e' come una malattia..,ogni volta che trovo una donna "giusta" mi stanco fisicamente..,con questa sta succedendo =..
pero' ad un certo punto fanculo il fisico amico,in un rapporto serio conta ben altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSo' che posso sembrare stupido ma ti assicuro che avrere soldi e' peggio..,vedo che la gente che si suda le cose poi se le gode...
p.s. non capisco una cosa,si capisce facilmente che questo è un 3d serio ed intervengono tutti a sparare stronzate boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioguarda che capita a moltissimi non credere
pero' ad un certo punto fanculo il fisico amico,in un rapporto serio conta ben altro
Commenta
-
Commenta