Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
mentre facevo squat ....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio.........e il Tozzi si chiedeva NATURAL???
lo storpio e la donna gravida mi hanno confidato di cenare a casa wallace 3 volte a week
gente della palestra afferma di aver visto master wallace trasformare i carboidrati in proteine con la sola imposizione delle maniPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiolo storpio e la donna gravida mi hanno confidato di cenare a casa wallace 3 volte a week
gente della palestra afferma di aver visto master wallace trasformare i carboidrati in proteine con la sola imposizione delle mani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi e' vero, pero' se ci mettiamo nudi e sfiliamo in passerella davanti a 15 mila fighe, dalla tua parte rimangono solo le poltroncine vuote
oddio.....non ne sarei cosi sicuro....anzi....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioe se lavorassi anche sull'allungamento del pene????
ps
ragazzi quella dello storpio mi manca, esigo link!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiola donna gravida mi ha anche confidato che ne ha le palle piene di tenere il bambino in grembo da 7 anni solo per far vedere a Wallace che riesce ancora a sollevare 100 kg di pancaOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiousano buchi neriOriginariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
usano dei pesi antigravitazionali !!
usano molta immaginazioneOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
ps
ragazzi quella dello storpio mi manca, esigo link!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocon 200kg pensavo a master wallace e mi dicevo..bè 200kg potrebbe farli anche la donna incinta ! e io non posso fare 5 colpi...???? devo dire che ha funzionato i primi 3 colpi al quarto la donna incinta si è seduta sul bilancere...
con il super-bibu-porta-fortuna al tuo fianco ne avresti fatti 6 di colpi...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
con il super-bibu-porta-fortuna al tuo fianco ne avresti fatti 6 di colpi...
stò cercando di convincere mio padre a tenere un gatto ....ma è una battaglia persaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiostò cercando di convincere mio padre a tenere un gatto ....ma è una battaglia persa
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMA NEANCHE SE GLI DICI CHE IL GATTO RESTA FUORI DI CASA?????????
eh ma scusa, quello dicesi randagio allora...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocmq Albe, sei forte!!!
***** fai 250 di stacco, oltre 200 kg di squat
panca?
di panca....sono una chiavica....con la maglia credo di fare 135/140kgPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta