hai partorito?
mentre facevo squat ....
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
sono sicuro che prima o poi mi caghero addossoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosono sicuro che prima o poi mi caghero addosso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio1.73 x 81kg
mi alleno da 8 anni
Pensa che quando tu avevi ancora un 'idea allo stato embrionale del bb io ero gia' sotto il ferro da 8 anni ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPensa che quando tu avevi ancora un 'idea allo stato embrionale del bb io ero gia' sotto il ferro da 8 anni ...
nonostante questo 200kg di squat ti farebbero implodere su te stessoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio200 kg di squat x 3 rep??
ma che immondo che sei
Cianti diceva che dopo sei mesi di palestra un normodotato che si masturba nella media dovrebbe sollevare ALMENO 300 kg e riuscire a pisciare a 3 metri dal water centrando il buco“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
ma che immondo che sei
Cianti diceva che dopo sei mesi di palestra un normodotato che si masturba nella media dovrebbe sollevare ALMENO 300 kg e riuscire a pisciare a 3 metri dal water centrando il buco
il nostro chianti aveva ragione !!! lo storpio mentre tentavo invano di fare il quarto colpo di squat staccava 300kg e scoreggiava a tempo di musica...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioscoreggiava a tempo di musica...
Commenta
-
-
ma che immondo che sei
Cianti diceva che dopo sei mesi di palestra un normodotato che si masturba nella media dovrebbe sollevare ALMENO 300 kg e riuscire a pisciare a 3 metri dal water centrando il buco
ok , ok...lo ammetto...a volte....prendo il bordo...ma sto lavroando sulla spinta prostatica...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquesta è genetica
genetica + bibitonePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioil nostro chianti aveva ragione !!! lo storpio mentre tentavo invano di fare il quarto colpo di squat staccava 300kg e scoreggiava a tempo di musica...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiononostante questo 200kg di squat ti farebbero implodere su te stesso
Si e' vero, pero' se ci mettiamo nudi e sfiliamo in passerella davanti a 15 mila fighe, dalla tua parte rimangono solo le poltroncine vuotesigpic
Commenta
-
Commenta