con 200kg pensavo a master wallace e mi dicevo..bè 200kg potrebbe farli anche la donna incinta ! e io non posso fare 5 colpi...???? devo dire che ha funzionato i primi 3 colpi al quarto la donna incinta si è seduta sul bilancere...
mentre facevo squat ....
Collapse
X
-
mentre facevo squat ....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocon 200kg pensavo a master wallace e mi dicevo..bè 200kg potrebbe farli anche la donna incinta ! e io non posso fare 5 colpi...???? devo dire che ha funzionato i primi 3 colpi al quarto la donna incinta si è seduta sul bilancere...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza Messaggioquanto pesi albe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosfgt ssimo....200kg qui su bodyweb sono per i neofiti
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza Messaggioquanto sei alto, e da quanto tempo ti alleni?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
1.73 x 81kg
mi alleno da 8 anniPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosfgt ssimo....200kg qui su bodyweb sono per i neofiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosfgt ssimo....200kg qui su bodyweb sono per i neofitiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza Messaggio
che ti ridi !!!
su bw i mongoloidi del ***** ittio mi hanno detto che usano dei pesi antigravitazionali !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta