momento giusto per il bacio!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioL'ultima **** che hai colpito e' scaraventando un masso dal cavalcavia dell'a 4
P.s. : TVB
cmunque io, ernesto e il falegname, dopo veloce discussione abbiamo deciso di assegnarti il premio mongolo 2007, e sei anche buttato fuori con disonore dalla cerchia degli adepti del malaffare."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocmunque io, ernesto e il falegname, dopo veloce discussione abbiamo deciso di assegnarti il premio mongolo 2007, e sei anche buttato fuori con disonore dalla cerchia degli adepti del malaffare.
... mi vuoi un po' bene ? dai...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... mi vuoi un po' bene ? dai...
ti sei bruciato l'ultimo neurone??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio m annoio un monte a baciare
talvolta con l occhio vitreo scruto intornoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocmunque io, ernesto e il falegname, dopo veloce discussione abbiamo deciso di assegnarti il premio mongolo 2007, e sei anche buttato fuori con disonore dalla cerchia degli adepti del malaffare.
Commenta
-
-
anche a me annoia da morire baciare...però devo essere sincero con alcune mi diventa barzotto per il modo in cui ti succhiano la lingua...anche il profumo ha il suo perchèsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiole ultime due ragazze che mi sono scopato mi hanno detto la seguente frase: voglio scopare con te.
Ecco il loro approccio nei miei confronti.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiot odio profondamente
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
zio can ke tristezzaaaaa
fortuna ke domani faccio spalle bicipitiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio opero con due tecniche differenti:
Tecnica A: lo strafottente. Funziona con le puttane.
Tecnica B: faccia d'angelo. Funziona con le ragazze normali
E in ogni caso il risultato finale è sempre uno. La penetrazione
praticamnet eusi quasi sempre la tattica a?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotu ridi ma è un mondo ingiusto
zio can ke tristezzaaaaa
fortuna ke domani faccio spalle bicipiti
che tristezza..ma ti alleni a casa anche te?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioche tristezza..ma ti alleni a casa anche te?
poi in palestra sn conciato male,sudato e puzzolente con smorfie di dolore e sofferenze ke neanke una ******* di colore mi si avvicinerebbeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono in palestra e di fighe ce ne sono poche e quelle poche che ci sono sembrano uscite da hollywood x quanto se la tirano
scusami bro...non vorrei farti venire un esaurimento nervoso o una depressione ma mi sa che domani le spalle i bicipiti non te li potrai fare...è il 2 giugno penso sia chiusa la palestra...sigpic
Commenta
-
Commenta