Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
momento giusto per il bacio!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiochecco quella di mettersi gli slip al posto dei boxer non l'ho capita,gli altri consigli tutti utili ma questo........quando te ritrovi in mutande davanti a una penso che l ultima cosa a cui pensare sia questa finezza
a baciarsi,talvolta l uomo si surriscalda e i boxer nn sono molto contenitivi e i pantaloni con sotto il boxer possono far fare figure cacine
perche dai,se la tipa è "di classe"si fa la figura dei trogloditi
tutto ciò non riguarda il dopocena ma nelle fasi iniziali dell approccio dove ti giochi la stima9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioeh no caro bello,è la piu importante...
a baciarsi,talvolta l uomo si surriscalda e i boxer nn sono molto contenitivi e i pantaloni con sotto il boxer possono far fare figure cacine
perche dai,se la tipa è "di classe"si fa la figura dei trogloditi
tutto ciò non riguarda il dopocena ma nelle fasi iniziali dell approccio dove ti giochi la stima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosiete malati....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiono problem,non sono similrocco9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza MessaggioBENE BENE....RAGAZZI JE L'HO FATTA......E SABATO SERA LA RIVEDO!!
all'inizio ero preoccupato non vedevo lo sbocco....poi le sono partito senza dire nulla e lei c'è stata !
potebbe averti detto :-si si ci rivediamo
e poi s imbosca9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioocchio però
potebbe averti detto :-si si ci rivediamo
e poi s imbosca
se lo fa....me ne vado a troie!!
ahhh.... le vecchie abitudini!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioragazzi domani devo uscire con una per un aperitivo,so che lei è interessata a me....però non so bene, come e quando partirgli di bacio!
a me ste ssituazioni pomeridiane mi mettono agitazione......come trovo il pretesto tra 1 caffè e un prosecco ziocane per slinguarla???
voi che momento scegliete??? forza datemi idee(sensate)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché le vuoi saltare addosso mentre siete al tavolino? ma baciala prima o dopo scusa
e infatti l'ho baciata dopo......
Commenta
-
Commenta