ma scusa...qualìè il problema a svoltarci in makkina quando la riaccompagni a casa??
momento giusto per il bacio!
Collapse
X
-
vai al bar, ordinate, consumate, chiaccherate e cogli il momento giusto per avvicinarti dolcemente. Ovviamente fissala negli occhiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioragazzi domani devo uscire con una per un aperitivo,so che lei è interessata a me....però non so bene, come e quando partirgli di bacio!
a me ste ssituazioni pomeridiane mi mettono agitazione......come trovo il pretesto tra 1 caffè e un prosecco ziocane per slinguarla???
voi che momento scegliete??? forza datemi idee(sensate)Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma mettile la lingua in bocca e vedi se era buono coen momentoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggionel mio caso il film si sintitola "alla ricerca della puzza di sgombro" ossia della ****Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiommm no no...bisogna partire senza tante storie....il problema è: se sto nel locale con l'aperitivo...di mezzo c'è il tavolo....se sto in makkina...fa cagare se mi ci getto contro all'improvviso...per strada mi fa cagare.......preferisco agire in un momento con un pò di atmosfera e contatto fisico...ma di giov pomeriggio non lo vedo ziocane!!
guarda il momento migliore x farlos arà quando sei chiuso in bagno a lavorare d'immmaginazione con il salame in manoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioma a voi capita che quando ci si bacia a lungo con una.....entra aria nello stomaco e vi viene da ruttare??...cristo a volte mi devo trattenere a stento...altrimenti con un rutto la pettinerei come don king!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiovai al bar, ordinate, consumate, chiaccherate e cogli il momento giusto per avvicinarti dolcemente. Ovviamente fissala negli occhi
mi hanno detto che preferiscono così...meglio se quando vi state lasciando....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma scusa...qualìè il problema a svoltarci in makkina quando la riaccompagni a casa??
ecco un'altra ottima idea...però prima devi creare complicità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioma a voi capita che quando ci si bacia a lungo con una.....entra aria nello stomaco e vi viene da ruttare??...cristo a volte mi devo trattenere a stento...altrimenti con un rutto la pettinerei come don king!
Commenta
-
-
u
urgente
se voi doveste mandare un messaggio a una tipa,per chiederle se è libera venerdi sera o sabato sera,glielo mandate oggi(stasera)o domani?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiourgente
se voi doveste mandare un messaggio a una tipa,per chiederle se è libera venerdi sera o sabato sera,glielo mandate oggi(stasera)o domani?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioora
pero chiamala
nada messaggi
sennò mi taccia di rompiballe9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta