Originariamente Scritto da nitro84
Visualizza Messaggio
momento giusto per il bacio!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioanche a me caga il ***** baciare....se fosse per me uscirei subito la cernia.....ma che sa da fà pe campà??
cmq resta una tappa obbligata per arrivare a....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
io m annoio un monte a baciare
talvolta con l occhio vitreo scruto intorno9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiotra l altro spesso nn siamo manco andati oltre il bacio(ma nn per colpa mia )
cmq resta una tappa obbligata per arrivare a....
un mio amico pomiciava col le puttane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioun mio amico pomiciava col le puttane
finchè non gliela lecca si può ancora salvare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioun mio amico pomiciava col le p*****
ma in strada?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiochecchifo
ma in strada?
opur ein spagna in gita in un bordello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioun mio amico la lecca sempre alle negre che battono
avrà le creste di gallo sulla lingua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi da quando conosci niko hai imparato tante cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioragazzi domani devo uscire con una per un aperitivo,so che lei è interessata a me....però non so bene, come e quando partirgli di bacio!
a me ste ssituazioni pomeridiane mi mettono agitazione......come trovo il pretesto tra 1 caffè e un prosecco ziocane per slinguarla???
voi che momento scegliete??? forza datemi idee(sensate)-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio m annoio un monte a baciare
talvolta con l occhio vitreo scruto intorno
poi quando cominci a baciarla sul collo, gli baci i lobi delle orecchie, comincia pure coi gemiti, mi annoio anche con quelli nn mi fanno nessun effetto
quindi nel frattempo cerco di sfregarmi la cappella attaccandomi a lei
cmq riguardo all'autore del topic, portala in un posto dove ci sia poco da guardarsi in giro e poca gente, scherzaci un pò, quando vi guardate 3-4 secondi fissi negli occhi partigli di lingua
Commenta
-
Commenta