Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
momento giusto per il bacio!
Collapse
X
-
ma a voi capita che quando ci si bacia a lungo con una.....entra aria nello stomaco e vi viene da ruttare??...cristo a volte mi devo trattenere a stento...altrimenti con un rutto la pettinerei come don king!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioma a voi capita che quando ci si bacia a lungo con una.....entra aria nello stomaco e vi viene da ruttare??...cristo a volte mi devo trattenere a stento...altrimenti con un rutto la pettinerei come don king!
se è bellissima dopo 20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi da quando conosci niko hai imparato tante cose
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioma a voi capita che quando ci si bacia a lungo con una.....entra aria nello stomaco e vi viene da ruttare??...cristo a volte mi devo trattenere a stento...altrimenti con un rutto la pettinerei come don king!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi da quando conosci niko hai imparato tante cose
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiono perche di solito dopo 10 minuti mi scoccio
se è bellissima dopo 209-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioma a voi capita che quando ci si bacia a lungo con una.....entra aria nello stomaco e vi viene da ruttare??...cristo a volte mi devo trattenere a stento...altrimenti con un rutto la pettinerei come don king!
forse è un atto spontaneo se uno è innamorato,ma visto che nn lo sono stato sempre
diventava un atto stereotipato9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GioGio86
Ma dici davvero?
Aghaghagh che figata9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
cmnq un consiglio a tutti....le vigorsol con lo zucchero fanno venire la fiatella.......di vigorsol vanno bene solo le air action........le meglio sono le xylit o le mentadent......VOLEVO FARVELO SAPERE è UNA COSA MOLTO IMPORTANTE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiocmnq un consiglio a tutti....le vigorsol con lo zucchero fanno venire la fiatella.......di vigorsol vanno bene solo le air action........le meglio sono le xylit o le mentadent......VOLEVO FARVELO SAPERE è UNA COSA MOLTO IMPORTANTE!!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiocmnq un consiglio a tutti....le vigorsol con lo zucchero fanno venire la fiatella.......di vigorsol vanno bene solo le air action........le meglio sono le xylit o le mentadent......VOLEVO FARVELO SAPERE è UNA COSA MOLTO IMPORTANTE!!!
davvero? dati istat? cioe le blu fan venire la fiatella?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioair action servono anche per la sicurezza passiva cioè se il fiato puzza a lei
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioinfatti a me baciare nn mi piace moltissimo..
forse è un atto spontaneo se uno è innamorato,ma visto che nn lo sono stato sempre
diventava un atto stereotipato
col sentimento è un acosa completamnte diverso
fatto leggero con poca lingua
guardandola negli occhi
tropppo bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioinfatti a me baciare nn mi piace moltissimo..
diventava un atto stereotipato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocol sentimento è un acosa completamnte diverso
fatto leggero con poca lingua
guardandola negli occhi
tropppo bello9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta