momento giusto per il bacio!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiosi la trovo sensata come cosa!
ci serve un minimo di contatto fisico in un luogo semiappartato e poi si parte....è sempre stato così...solo che ci sono luoghi e luoghi....quello di domani mi preoccupa.....perchè c'è zero contatto fisico e molta gente attorno.....devo trovare un luogo dove condurla dopo l'aperitivo è l'unica!
pensa a un locale dove ci si siede accanto,e non uno davanti all altro
e che la musica sia bassa
ricordati:slip,non boxer9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioil problema è che qui a parte me jpp e matt
se le prendono le mani gia vengono
ma che dici...io sono abituato con le troie di professione...infatti trombare mi da la stessa ansia che prepararmi un panino con la bresaola......invece il bacio non so perchè mi impanica in certe situazioni(in discoteca o se c'è contatto fisico andante no)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioil problema è che qui a parte me jpp e matt
se le prendono le mani gia vengono
dove vengono? a bari?
c'e'bella **** in effetti...pero'preferisco leccesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopensa prima a dove portarla!se sei emotivo..nn improvvisare
pensa a un locale dove ci si siede accanto,e non uno davanti all altro
e che la musica sia bassa
ricordati:slip,non boxer
ma non esiste un locale cosi di pomeriggio.....altrimenti era fatta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioma non esiste un locale cosi di pomeriggio.....altrimenti era fatta!
prolungate l aperitivo in pizzeria e poi dopocena9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
raga sono serio
nn prendetemi per grullo
nitro:ricordati le vigorsol alla liquerizia o simili,sembra una stupidaggine,ma dopo molto che si parla,se nn ti senti la bocca a posto,puoi andare in paranoia9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiolei può uscire di sera?oppure puoi portarla a spasso con l auto?(ma nn subito..)
prolungate l aperitivo in pizzeria e poi dopocena
si si può stare anche fino a dopocena....però volevo evitare altrimenti mi costa un capitale sta slinguata ziocane! le gomme sono un must....le ho sempre in questi casi checco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioperche proprio alla liquerizia e non alla fragola?
ricordati la proporzione vigorsol alla fragola > giro de fragola.....la fragola dopo un pò fa acido in bocca e ti fa puzzare il fiato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiosi si può stare anche fino a dopocena....però volevo evitare altrimenti mi costa un capitale sta slinguata ziocane! le gomme sono un must....le ho sempre in questi casi checco!dai nitro,prolunga fino dopocena!fai almeno venire la sera..è piu romantico
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioperche proprio alla liquerizia e non alla fragola?
ricordati la proporzione vigorsol alla fragola > giro de fragolala fragola nn aiuta se ti viene il fiato da zombi
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta