almeno te l' ha data?????
momento giusto per il bacio!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioe infatti l'ho baciata dopo......Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioche culo solo a me va sempre a finire male...zio can seghe a vitaaaaa olè
siamo 2 (coglioni)sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosiamo 2 (coglioni)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio un giorno o l altro comincero con le troie e le bombe me lo sento è un segno del destino
ah ho capito...
leggiti meno post di jpp...ti fa male quel tiposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioah ho capito...
leggiti meno post di jpp...ti fa male quel tipo
purtroppo è una scelta inevitabile la mia..lui volendo la **** la trova..x le bombe invece è ancora da decidere ma se mi succede qualke altra sfiga grossa mi ci buttoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma vaaa figurati
purtroppo è una scelta inevitabile la mia..lui volendo la **** la trova
addirittura inevitabile...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioaddirittura inevitabile...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofortuna ke i miei principi morali mi tengono fermo altrimenti ci sarei gia andato da quel pezzo
ahi ahi...qualcuna ti ha fatto stare male...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioahi ahi...qualcuna ti ha fatto stare male...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
io ERO un illuso...adesso mi sono svegliato un pò..ho capito tante cose...devo essere sincero certe esperienze mi hanno fortificato...guarda ti consiglio di non perdere mai le speranze,ma ovviamente occhio perche la vita e'una tempesta e'prendersela in quel posto è un lamposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioio ERO un illuso...adesso mi sono svegliato un pò..ho capito tante cose...devo essere sincero certe esperienze mi hanno fortificato...guarda ti consiglio di non perdere mai le speranze,ma ovviamente occhio perche la vita e'una tempesta e'prendersela in quel posto è un lampo
vado a lettoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh gia hai ragione...anke me alcune esperienze mi hanno fortificato ma se deve sempre andarmi male poi mi girano i coglioni e mando affanculo tutto...cioè nn kiedo la luna eh...alla fine l unica cosa che mi da soddisfazione è la palestra...molto triste ...poi va a finire ke faccio delle cazzate..
vado a letto
capisco il tuo stato d'animo...fai passare un pò di tempo..presto cambierà tuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioragazzi domani devo uscire con una per un aperitivo,so che lei è interessata a me....però non so bene, come e quando partirgli di bacio!
a me ste ssituazioni pomeridiane mi mettono agitazione......come trovo il pretesto tra 1 caffè e un prosecco ziocane per slinguarla???
voi che momento scegliete??? forza datemi idee(sensate)
CERTO CHE E' UN BEL PROBLEMA...
...NN MI VIENE IN MENTE NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta