Il bacio arriva dopo la palpata di culo e la mano nelle tette...quindi organizzati..
momento giusto per il bacio!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIl bacio arriva dopo la palpata di culo e la mano nelle tette...quindi organizzati..
DOPO LA PALPATA DI TETTE MI SPIACE MA ARRIVA IL GANCIO DESTRO...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
DOPO LA PALPATA DI TETTE MI SPIACE MA ARRIVA IL GANCIO DESTRO...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Ma che ***** di domande fai NITRO ma dio...........!!!! Ma possibile che ci si faccia cosi tanti problemi! se sai gia che è interessata a te che minchia ddi problemi ti fai! mettile sta ***** di lingua in bocca e falla finita!!!!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiono...la palpata è nel culo mentre la mano è nella tetta...leggi bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioALLORA VISTA LA POSIZIONE, PARTE LA GOMITATA IN PIENO NASOPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioma scusami...la prima sera che esci con un ragazzo se ti piace gliela fai toccare la tetta o no?
IO NE HO 2 DI TETTE...che ormai sono monopolizzate dal mio moroso. eheheheheheh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
mah.....basta che per tutta la sera non le stai a 1 metro di distanza !!!
quando le sei vicino STAI ZITTO! e la fissa qualche secondo ....se distoglie lo sguardo prendi il tuo fagotto e vattene altrimenti si aprono le danze....e non solo !!!!!!!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomah.....basta che per tutta la sera non le stai a 1 metro di distanza !!!
quando le sei vicino STAI ZITTO! e la fissa qualche secondo ....se distoglie lo sguardo prendi il tuo fagotto e vattene altrimenti si aprono le danze....e non solo !!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiose lei è timida lo farà anche se è interessata!
ho capito...ma si capisce se lo fa per timidezza o meno !!!!! e poi non lo fai dopo 5 minuti!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioho capito...ma si capisce se lo fa per timidezza o meno !!!!! e poi non lo fai dopo 5 minuti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioho capito...ma si capisce se lo fa per timidezza o meno !!!!! e poi non lo fai dopo 5 minuti!!!
SI??? DA COSA LO CAPIRESTI?
Commenta
-
-
CHE PROBLEMI DEL *****, io non ho mai dovuto baciare, sono sempre le ragazze che mi saltano addosso. Mi ricordo con la dani, io utilizzai la tecnica del cellulare ipnotico. Dopo due secondi non capiva più un *****. Droga nel bicchiere e il gioco è fatto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSI??? DA COSA LO CAPIRESTI?
dal modo con cui distoglie lo sguardo ! dal sorriso....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodal modo con cui distoglie lo sguardo ! dal sorriso....
le ultime due ragazze che mi sono scopato mi hanno detto la seguente frase: voglio scopare con te.
Ecco il loro approccio nei miei confronti."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta