If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
domani saranno 4 anni da quel 31 maggio 2003, in cui mi iscrissi a Bodyweb.
da allora sono cresciuto molto, e non parlo solo in termini di muscoli.
il forum non è la vita, ovvio.
ma c'è comunque uno spaccato di tutto ciò che onguno, dietro a quel nick, a quell'avatar, è, ed è diventato, durante il proprio percorso.
tanti sono gli amici che ho trovato qui.
voglio ringraziarvi tutti, è una famiglia, seppur virtuale, fantastica.
il fatto che il filo conduttore di tutto sia una passione grandissima non può che farci stare bene.
per questo che vorrei fare una preghiera per il futuro: se vogliamo fare del bene al movimento della cultura fisica, cominciamo con renderci conto della grossa responsabilità che abbiamo nei nostri stessi confronti.
Il bbing deve uscire dalla nicchia, deve tornare a dimensione d'uomo.
e per far si che ciò si realizzi, penso sia meglio fraternizzare, sostenerci, essere onesti tra di noi, senza scornarci, polemizzare, e scadere negli insulti.
a me a volte è capitato, ma ho capito che a volte sarebbe stato meglio moderare i toni.
sostenere con fermezza le proprie convinzioni senza voler prevaricare ma rimanendo aperti al dialogo è la vera forza, e perchè no, un vero obiettivo.
Chiusa questa piccola considerazione, voglio augurarmi (e augurare a tutti), altri 10, 100, 1000 di questi anniversari.
Un abbraccio di ferro,
Giuseppe.
pensa a quante cose buone avremmo potuto combinare se avessimo dedicato la meta' del tempo passato qui a cose serie
Un abbraccio a te giuse'
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
beh delle gesta di Tino in caffetteria, quando voleva vendere macchine ricettate...o dele ricariche di Giaga, con i suoi intrecalari oxfordiani......o ancora dell'anabolic parmigian di Bobusto..hai voja se ce n'è...
Ah ah ah.........
Grande Sly, se ci fossero più persone col tuo spirito probabilm il BB sarebbe già un pò meno ghettizzato......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta