Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 anni di forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    4 anni di forum

    domani saranno 4 anni da quel 31 maggio 2003, in cui mi iscrissi a Bodyweb.
    da allora sono cresciuto molto, e non parlo solo in termini di muscoli.
    il forum non è la vita, ovvio.
    ma c'è comunque uno spaccato di tutto ciò che onguno, dietro a quel nick, a quell'avatar, è, ed è diventato, durante il proprio percorso.
    tanti sono gli amici che ho trovato qui.
    voglio ringraziarvi tutti, è una famiglia, seppur virtuale, fantastica.
    il fatto che il filo conduttore di tutto sia una passione grandissima non può che farci stare bene.
    per questo che vorrei fare una preghiera per il futuro: se vogliamo fare del bene al movimento della cultura fisica, cominciamo con renderci conto della grossa responsabilità che abbiamo nei nostri stessi confronti.
    Il bbing deve uscire dalla nicchia, deve tornare a dimensione d'uomo.
    e per far si che ciò si realizzi, penso sia meglio fraternizzare, sostenerci, essere onesti tra di noi, senza scornarci, polemizzare, e scadere negli insulti.
    a me a volte è capitato, ma ho capito che a volte sarebbe stato meglio moderare i toni.
    sostenere con fermezza le proprie convinzioni senza voler prevaricare ma rimanendo aperti al dialogo è la vera forza, e perchè no, un vero obiettivo.
    Chiusa questa piccola considerazione, voglio augurarmi (e augurare a tutti), altri 10, 100, 1000 di questi anniversari.

    Un abbraccio di ferro,
    Giuseppe.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    #2
    ci prepariamo all'evento allora


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      domani saranno 4 anni da quel 31 maggio 2003, in cui mi iscrissi a Bodyweb.
      da allora sono cresciuto molto, e non parlo solo in termini di muscoli.
      il forum non è la vita, ovvio.
      ma c'è comunque uno spaccato di tutto ciò che onguno, dietro a quel nick, a quell'avatar, è, ed è diventato, durante il proprio percorso.
      tanti sono gli amici che ho trovato qui.
      voglio ringraziarvi tutti, è una famiglia, seppur virtuale, fantastica.
      il fatto che il filo conduttore di tutto sia una passione grandissima non può che farci stare bene.
      per questo che vorrei fare una preghiera per il futuro: se vogliamo fare del bene al movimento della cultura fisica, cominciamo con renderci conto della grossa responsabilità che abbiamo nei nostri stessi confronti.
      Il bbing deve uscire dalla nicchia, deve tornare a dimensione d'uomo.
      e per far si che ciò si realizzi, penso sia meglio fraternizzare, sostenerci, essere onesti tra di noi, senza scornarci, polemizzare, e scadere negli insulti.
      a me a volte è capitato, ma ho capito che a volte sarebbe stato meglio moderare i toni.
      sostenere con fermezza le proprie convinzioni senza voler prevaricare ma rimanendo aperti al dialogo è la vera forza, e perchè no, un vero obiettivo.
      Chiusa questa piccola considerazione, voglio augurarmi (e augurare a tutti), altri 10, 100, 1000 di questi anniversari.

      Un abbraccio di ferro,
      Giuseppe.
      commosso
      Mi vengono in mente le prime cose fatte nel 99, andare in macchina fino a Roma per collegare il server (pc) negli scantinati di Gamersrevolt che ci ospitava essendo gli unici in Italia con una buona linea internet, i primi suggerimenti di Delta9 :"guarda, fai un forum, una comunità virtuale..." e mille altre cose...



      Commenta


        #4
        cordiali saluti
        sergio longhi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
          cordiali saluti
          sergio longhi


          grande Sergio



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
            cordiali saluti
            sergio longhi



            Commenta


              #7
              nooo hai risposto prima

              cmq anche io a luglio faccio 4 anni

              Commenta


                #8
                grandi ragazzi

                Commenta


                  #9
                  bel post sly

                  Commenta


                    #10


                    cmq a me sinceramente fa piacere che il bb sia uno sport di nicchia...cosi mi sento un po diverso dagli altri e in qualche modo "speciale" ...se la gente anzikè giocare a calcio facesse bb ci sarebbero troppi grossi in giro e mi demoralizzo eheheh ...
                    ma vabbeh son d'accordo ke nn tutti la pensano cosi...l unica cosa veramente da abbattere è l ignoranza ke circonda questo sport
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio


                      cmq a me sinceramente fa piacere che il bb sia uno sport di nicchia...cosi mi sento un po diverso dagli altri e in qualche modo "speciale" ...se la gente anzikè giocare a calcio facesse bb ci sarebbero troppi grossi in giro e mi demoralizzo eheheh ...
                      ma vabbeh son d'accordo ke nn tutti la pensano cosi...
                      almeno cosi ci sono più secchi e possiamo sboroneggiare

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio


                        cmq a me sinceramente fa piacere che il bb sia uno sport di nicchia...cosi mi sento un po diverso dagli altri e in qualche modo "speciale" ...se la gente anzikè giocare a calcio facesse bb ci sarebbero troppi grossi in giro e mi demoralizzo eheheh ...
                        ma vabbeh son d'accordo ke nn tutti la pensano cosi...l unica cosa veramente da abbattere è l ignoranza ke circonda questo sport



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                          almeno cosi ci sono più secchi e possiamo sboroneggiare
                          esatto
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #14
                            fede ma tu sei diverso


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                              fede ma tu sei diverso
                              si nel senso ke sono piu brutto degli altri
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎