Giusto per capire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioaggrappatevi tutti dove dico io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiolo faremo tutti, tranne la svedeseOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMi è capitato di leggere un thread postato nei miei due mesi di assenza. Un thread che mi ha tenuto occupato per due orette data la lunghezza e mi ha fatto un attimo riflettere. Ora vi pongo la seguente domanda:
Che opinione avete di me? Vi sono simpatico? Secondo voi la mia presenza su questo forum è ben accetta? Una domanda per chiunque voglia rispondere. Sono tollerati qualsivoglia commenti. Tutti quelli che vogliono dirmi qualcosa in faccia me lo dicano pure.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioMa chi è lei? Ha sbagliato numero...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta