una nuova bella che "balza" alla cronaca...
Collapse
X
-
una nuova bella che "balza" alla cronaca...
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioAllison Stokke
+ famosa x la bellezza che x i meriti sportivi che cmq ci sono.
e il bello è che a lei dà pure fastidio tutta sta notorietà
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobeh, bella gnocchetta
e il bello è che a lei dà pure fastidio tutta sta notorietàOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioin questa foto sono stati fatti miracoli....cmq molto carina, bel fisico.
spiega che io di photoshop non capisco un granchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocioè??
spiega che io di photoshop non capisco un granchè
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, neanch'io ne capisco, pero' mi sembra strano che essendo messa atleticamente bene non abbia neanche mezza vena in vista.
Bye
boh, io mi ero fermato alle tette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiovuoi dire?
boh, io mi ero fermato alle tette
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocioè??
spiega che io di photoshop non capisco un granchèOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioguarda le altre sue foto e vedrai che questa foto gode di una situazione di grazia...normalmente non è così carina e cmq la foto è stata ritoccata x darle un qualcosa di artistico. poca roba ma la differenza la fa.
Commenta
-
Commenta