Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
una nuova bella che "balza" alla cronaca...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiobeh puoi sempre provare ad uscire,a rimorchiare e a scopare!Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè inutile ci ho gia provatoOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopotete non crederci, ma io ci ho provato
io qualche volta ci riesco pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioio qualche volta ci riesco pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobanfone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiogiurin giurello...parola di lupetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosì, ma 2 o 3 volte.....
che c'entra...almeno so com'e' fatta in 3 dimensioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocioè??
spiega che io di photoshop non capisco un granchè
se salvi la foto e vai nelle proprieta' della foto, ti compaiono mille dettagli, e se la foto è ritoccata compare anche il software usato, cosa che non accade con una foto immacolata che è stata solo scaricata sul pc.
Ho detto una cazzata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioio ne capisco poco ma forse mi sbaglio...
se salvi la foto e vai nelle proprieta' della foto, ti compaiono mille dettagli, e se la foto è ritoccata compare anche il software usato, cosa che non accade con una foto immacolata che è stata solo scaricata sul pc.
Ho detto una cazzata?
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Ai miei tempi c'erano certe racchie nell'atletica....e non dico della Kratochvilova, ma anche le altre erano quasi tutte mostruose. Le uniche bellissime erano la Ottey e la GriffithLast edited by SteveTheZane; 31-05-2007, 23:38:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioè corretto, ma può essere semplicemente che il sito che la ospitava l'abbia anche solo ridimensionata o ritagliata e ne è rimasta traccia nelle proprietà
Commenta
-
Commenta