cerco avvocato con urgenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nitro84
    LAMA USER BAM BAM BAM
    • Mar 2005
    • 1434
    • 146
    • 133
    • braccio C-Regina Coeli
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Che c'entra questo con le analisi del sangue?
    APPUNTO!! LA STORIA O LA RACCONTI PER BENE OPPURE è INUTILE DARTI CONSIGLI E OPINIONI!!

    non si capisce un ghezz così

    Commenta

    • livio.cortinovis63
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 171
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #32
      allora:sabato notte 3 dicembre dopo una serata con amici mi sono messo alla guida della mia smart...dopo alcuni chilometri un colpo di sonno mi ha fatto finire in un fosso ribaltandomi.preso dal panico e con il volante in pancia sono riuscito a chiamare il 113 e poi mio padre..intanto mio padre ha chiamato l'ambulanza..dopo alcuni minuti sono arrivati..mi hanno tirato fuori e porTATO ALL'OSPEDALE.ero cosciente ma avevo dei forti dolori alle costole.cosi mi hanno visitato fatto lastre etc etc..ma i carabinieri hanoo voluto per prassi le urine il sangue e un capello per delle analisi.Mio padre ha chiesto loro se rischiavo qualcosa e loro hanno detto che avevo il tasso alcolico leggermente fuori 0,9...ma mi hanno lasciato patente e documenti.Mio padre ha chiesto una copia del verbale ma nn gli hanno dato nulla.Cosi dopo 2 mesi mi e' arrivata una raccomandata con scritto di andare dai carabinieri per notifica atti..sono andato e mi hanno tolto 10 punti.ho firmato e stop.dopo 1 mesetto circa mi e' arrivata una carta dai vigili urbani che diceva di portare a loro la mia patente per una sospensione di 1 mese.Allora li mio padre incazzato e' andato dal giudice di pace e gli ha spiegato la storia e lui ha risp di fare ricorso.Detto fatto ricorso per:
      -nulla di concreto in mano
      -esami vari senza firma mia(ero codice blu quindi super cosciente)o di mio padre che era li con me
      ora chiedo a voi..il processo e' l'8 giugno..come mi devo comportare?

      Commenta

      • Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

        #33
        entra con la macchina e capottati davanti al giudice
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta

        • Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggio
          magari qualche avvocato con l'hobby della palestra c'e'..cmq nn fa nulla..
          bebbo o quellogrosso

          contattali via rep!
          ciao e in bocca al lupo

          Commenta

          • superdestroy
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 1377
            • 22
            • 114
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            entra con la macchina e capottati davanti al giudice
            ahahaha ma *****
            Originalmente inviato da dadoca
            Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

            Commenta

            • Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

              #36
              Se non ci sono feriti non credo che siano obligatorie le analisi dei metaboliti....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta

              • livio.cortinovis63
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 171
                • 2
                • 0
                • Send PM

                #37
                avevo rotto 2 costole e basta..

                Commenta

                • Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

                  #38
                  volevo dire se non hai ferito nessuno.....
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta

                  • livio.cortinovis63
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 171
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    cmq guarda i carabinieri sono degli incopetenti...

                    Commenta

                    • nitro84
                      LAMA USER BAM BAM BAM
                      • Mar 2005
                      • 1434
                      • 146
                      • 133
                      • braccio C-Regina Coeli
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggio
                      allora:sabato notte 3 dicembre dopo una serata con amici mi sono messo alla guida della mia smart...dopo alcuni chilometri un colpo di sonno mi ha fatto finire in un fosso ribaltandomi.preso dal panico e con il volante in pancia sono riuscito a chiamare il 113 e poi mio padre..intanto mio padre ha chiamato l'ambulanza..dopo alcuni minuti sono arrivati..mi hanno tirato fuori e porTATO ALL'OSPEDALE.ero cosciente ma avevo dei forti dolori alle costole.cosi mi hanno visitato fatto lastre etc etc..ma i carabinieri hanoo voluto per prassi le urine il sangue e un capello per delle analisi.Mio padre ha chiesto loro se rischiavo qualcosa e loro hanno detto che avevo il tasso alcolico leggermente fuori 0,9...ma mi hanno lasciato patente e documenti.Mio padre ha chiesto una copia del verbale ma nn gli hanno dato nulla.Cosi dopo 2 mesi mi e' arrivata una raccomandata con scritto di andare dai carabinieri per notifica atti..sono andato e mi hanno tolto 10 punti.ho firmato e stop.dopo 1 mesetto circa mi e' arrivata una carta dai vigili urbani che diceva di portare a loro la mia patente per una sospensione di 1 mese.Allora li mio padre incazzato e' andato dal giudice di pace e gli ha spiegato la storia e lui ha risp di fare ricorso.Detto fatto ricorso per:
                      -nulla di concreto in mano
                      -esami vari senza firma mia(ero codice blu quindi super cosciente)o di mio padre che era li con me
                      ora chiedo a voi..il processo e' l'8 giugno..come mi devo comportare?

                      5-Per i conducenti coinvolti in incidenti stradali e sottoposti alle cure mediche, l'accertamento del tasso alcoolemico viene effettuato, su richiesta degli organi di Polizia stradale di cui all'articolo 12, commi 1 e 2, da parte delle strutture sanitarie di base o di quelle accreditate o comunque a tali fini equiparate. Le strutture sanitarie rilasciano agli organi di Polizia stradale la relativa certificazione, estesa alla prognosi delle lesioni accertate, assicurando il rispetto della riservatezza dei dati in base alle vigenti disposizioni di legge.

                      6-Qualora dall'accertamento di cui ai commi 4 o 5 risulti un valore corrispondente ad un tasso alcoolemico superiore a 0,5 grammi per litro (g/l), l'interessato e' considerato in stato di ebbrezza ai fini dell'applicazione delle sanzioni di cui al comma 2.


                      2. Chiunque guida in stato di ebbrezza è punito, ove il fatto non costituisca più grave reato, con l’arresto fino ad un mese e con l’ammenda da euro 258 a euro 1032. Per l’irrogazione della pena è competente il tribunale. All’accertamento del reato consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente da quindici giorni a tre mesi,



                      visto queste norme del cds......secondo me la patente te la sospendono sicuro!Gia ti è andata bene amico che non ti sei fatto un *****...e che non hai ammazzato nessuno....la patente sospesa mi sembra una pena accettabile!

                      Commenta

                      • Mi80
                        Semibstrd mod
                        • Oct 2003
                        • 31593
                        • 896
                        • 740
                        • a casa mia
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        entra con la macchina e capottati davanti al giudice


                        Sciopero

                        Commenta

                        Working...
                        X