dopo un incidente per prendere esame urine prelievo sangue e esame del capello in ospedale bisogna che i carabinieri facciano firmare il consenso al paziente o ad un familiare o possono far cio' che vogliono?
cerco avvocato con urgenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggiodopo un incidente per prendere esame urine prelievo sangue e esame del capello in ospedale bisogna che i carabinieri facciano firmare il consenso al paziente o ad un familiare o possono far cio' che vogliono?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScherzi a parte, forse dovresti andare da un legale direttamente altrimenti attenti che gli avvocati del forum (ce ne sono) leggano e ti diano un opinione, ma rimane solo un opinione non una consulenza in piena regola, tu hai bisogno di un legale che ti tuteli (e di un portafoglio gonfio quindi)sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggiodopo un incidente per prendere esame urine prelievo sangue e esame del capello in ospedale bisogna che i carabinieri facciano firmare il consenso al paziente o ad un familiare o possono far cio' che vogliono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioCerchi un avvocato in un sito di bb? E se devi prendere un mutuo da chi vai? Dal salumiere?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
possono eccome...senza consenso alcuno
mettiamo che in caso di incidente stradale tizio guidando investe uccidendo caio,tizio viene ricoverato in ospedale....la polizia ai fini dell'indagine giudiziaria potrà effettuare analisi per accertare se tizio guidasse sotto l'effetto di sostanze.
altrimenti tutti si rifiuterebbero di sottoporsi ad analisi dopo un incidente.....pensate al caso del guidatore del pulman di vercelli.....è stato trovato positivo alla cannabis....mica hanno chiesto il consenso...l'hanno fatte e basta le analisi per le indagini!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioCerchi un avvocato in un sito di bb? E se devi prendere un mutuo da chi vai? Dal salumiere?
Commenta
-
-
il fatto e' che ho fatto ricorso dal giudice di pace per il fatto che per 2 mesi dopo l'incidente nn saputo nulla e poi un giorno a caso mi arriva la convocazione dai carabinieri per la decurtazione di 10 punti e la sospensione della patente per un mese...nn ho firmato nessun verbale dell'incidente nessun permesso e dopo cosi tanto tempo saltano fuori con sta storia dei punti e sospensione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggioil fatto e' che ho fatto ricorso dal giudice di pace per il fatto che per 2 mesi dopo l'incidente nn saputo nulla e poi un giorno a caso mi arriva la convocazione dai carabinieri per la decurtazione di 10 punti e la sospensione della patente per un mese...nn ho firmato nessun verbale dell'incidente nessun permesso e dopo cosi tanto tempo saltano fuori con sta storia dei punti e sospensione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggioil fatto e' che ho fatto ricorso dal giudice di pace per il fatto che per 2 mesi dopo l'incidente nn saputo nulla e poi un giorno a caso mi arriva la convocazione dai carabinieri per la decurtazione di 10 punti e la sospensione della patente per un mese...nn ho firmato nessun verbale dell'incidente nessun permesso e dopo cosi tanto tempo saltano fuori con sta storia dei punti e sospensione?
Commenta
-
Commenta