If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo dico per l'ultima volta: come OGNI COSA se non ci sei dentro non puoi vedere le cose come sono oggettivamente
così come per un ignorante di bbing anche l'integrazione è doping, per uno che non bazzica quell'ambiente è normale che per mettere la faccia in tv una la debba dare e uno debba farselo succhiare
secondo questo criterio Bonolis, Fiorello, Accorsi, Scamarcio, Jerry Scotti, Bova, etc dovrebbero aver dato tutti il culo...........prospettiva interessante......
peccato che poi dietro ci siano fior fior di miliardi, e se non sei capace a reggere un programma o a recitare quei miliardi te li bruci
e i produttori televisivi o cinematografici non sono così smidollati da buttare nel cesso kili di miliardi solo perchè hanno spompinato uno e allora gli devono rendere il favore
Ovvio l'altra opzione sono anche i calci nel culo ma non c'e' grossa differenza alla fine e adesso non mi dire che non e'cosi'che non conosco l ambiente perche'specie in Italia ogni cosa funziona cosi'anche per lavori molto piu'miseri ,altrimenti non mi spiegherei come mai una ragazza che conosco davvero bravissima a ballare dato che ha iniziato poco dopo che ha imparato a reggersi in piedi e che oltretutto ha pure geneticamente il fisico ideale da ballerina oltre ad essere pure carina senz'altro piu'di tante che sono state prese ha fatto la selezione per veline, per amici e altre cazzate simili e non ha mai superato la prima vedendosi passare davanti gente che valeva molto meno di lei ( e avendo visto gente ballare i ballerini di amici e lei da profano si vedeva la differenza abissale).
Posso anche credere che non sia la norma ma neanche che sia l 'eccezione mi dispiace...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Ovvio l'altra opzione sono anche i calci nel culo ma non c'e' grossa differenza alla fine e adesso non mi dire che non e'cosi'che non conosco l ambiente perche'specie in Italia ogni cosa funziona cosi'anche per lavori molto piu'miseri ,altrimenti non mi spiegherei come mai una ragazza che conosco davvero bravissima a ballare dato che ha iniziato poco dopo che ha imparato a reggersi in piedi e che oltretutto ha pure geneticamente il fisico ideale da ballerina oltre ad essere pure carina senz'altro piu'di tante che sono state prese ha fatto la selezione per veline, per amici e altre cazzate simili e non ha mai superato la prima vedendosi passare davanti gente che valeva molto meno di lei ( e avendo visto gente ballare i ballerini di amici e lei da profano si vedeva la differenza abissale).
Posso anche credere che non sia la norma ma neanche che sia l 'eccezione mi dispiace...
sai quante volte l'ho sentito questo discorso?? magari fatto proprio dalle persone come quelle che tu hai citato qui sopra??
Si..pero adesso pensare che per avere "successo" nel mondo della TV basti avere capacita & doti televisive..mi sembra un poco ingenuo..
Amicizie politiche che contano..e disponibilita " corporea" secondo me sono fattori oggi come oggi molto importanti nel mondo della TV...
Salve K.
sai quante volte l'ho sentito questo discorso?? magari fatto proprio dalle persone come quelle che tu hai citato qui sopra??
Vabbe'adesso viene fuori che non e'vero che in certi ambienti tutto funziona a paraculi,se la metti cosi' chiudo il discorso ,sapessi io invece quante ne ho sentite di gente che ha ottenuto posti di lavoro piu'o meno ordinari grazie a paraculi ed erano loro stessi ad ammetterlo ma evidentemente il mondo dello spettacolo notoriamente piu'ricercato funziona in modo diverso...
Vabbe'adesso viene fuori che non e'vero che in certi ambienti tutto funziona a paraculi,se la metti cosi' chiudo il discorso ,sapessi io invece quante ne ho sentite di gente che ha ottenuto posti di lavoro piu'o meno ordinari grazie a paraculi ed erano loro stessi ad ammetterlo ma evidentemente il mondo dello spettacolo notoriamente piu'ricercato funziona in modo diverso...
nel bbing se uno ha un fisico più bello del tuo....è dopato
nel mondo del lavoro se uno ha più soldi di te....è un ladro
nel mondo della TV se uno fa più strada di te...ha dato il culo
nel bbing se uno ha un fisico più bello del tuo....è dopato
nel mondo del lavoro se uno ha più soldi di te....è un ladro
nel mondo della TV se uno fa più strada di te...ha dato il culo
W la sagra dei luoghi comuni!!
Il fatto che tu ti sforzi tanto di negare l evidenza (hai praticamente detto che non esistono raccomandazioni in certi ambienti )mi lascia due alternative o vivi sulla luna e sei totalmente ignaro di quello che succede in un ambiente che ti dovrebbe essere famigliare ma non credo o piu'facilmente stai facendo come i culturisti di 110 kg X 1,75 che dicono di essere venuti su a creatina e tribulus decidi tu quale delle due
Ma poi scusa tutta la storia di "vallettopoli" (che poi come al solito la parte che viene fuori sara' giusto la punta dell'iceberg)dove la metti?
Il fatto che tu ti sforzi tanto di negare l evidenza (hai praticamente detto che non esistono raccomandazioni in certi ambienti )mi lascia due alternative o vivi sulla luna e sei totalmente ignaro di quello che succede in un ambiente che ti dovrebbe essere famigliare ma non credo o piu'facilmente stai facendo come i culturisti di 110 kg X 1,75 che dicono di essere venuti su a creatina e tribulus decidi tu quale delle due
Ma poi scusa tutta la storia di "vallettopoli" (che poi come al solito la parte che viene fuori sara' giusto la punta dell'iceberg)dove la metti?
sì sì certo hai ragione, è tutto un mondo di merda
Ora gli hanno detto che deve scendere a compromessi omosessuali per fare carriera. IO e Xtian ci sentiamo di spronarlo a tirarsi giù la mutanda. Si vive un avolta sola amico! fatti inchiappettare!!!!!
" je mei i bragh rott in tal cul ch'al cul rott in til bragh " (cit. adagio popolare)
Grazie Davide Per Le Parole Di Stima E Di Affetto, Si Son Due Anni Che Mi Sbatto...non Solo Con Lele Son Andato A Cena, Ho Il Cell Personale Anche Di Corona ;-) Ahahah.
Ma Si Quaslcosa Si Farà...altro Che Tortellini, Io Con Una Foto Di 20 Minuti Prendo ....non Se Puo' Dir.ho Fatto Il Catalogo Anche Perroy Rogers..mica Giovanni Rana
Dave Ti Aspetto Venerdì 8 A Bs...x Lamia Festa! Ci Saranno Già Tante Troie Al Tavolo Se Poi Non Vanno Bene So Dove Andiamo A Prenderle. E Poi I Migliori A Casa Mia. Io Te E Xtian Etc...oh Stai Attento A Xtian Che Se Gli Giri Le Spalle Ti Incula! Ok;-) Ahahaha
Ciao Bro.grazie Ancora!sei Un Grande Davvero E Si Son Orgoglioso D'aver Seguito I Tuoi Insegnamenti.neinte Di Più Godurioso. ;-) Oh Yeah! A Presto.ci Conto!!!!!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
Ma Si Quaslcosa Si Farà...altro Che Tortellini, Io Con Una Foto Di 20 Minuti Prendo ....non Se Puo' Dir.ho Fatto Il Catalogo Anche Perroy Rogers..mica Giovanni Rana
mi raccomando, tieni bene a mente le parole che hai detto ora
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta