Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Auguri Al Futuro ****** Azdeca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
wow
3000-4000 euro in 6 mesi, cifre da capogirosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioNon ci credo prendano solo quello dai glieli davano a taricone in una serata ste cifre appena uscito dalla casa puoi dirmi quello che vuoi
io per esperienza
stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioNon ci credo prendano solo quello dai glieli davano a taricone in una serata ste cifre appena uscito dalla casa puoi dirmi quello che vuoi
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioscusa ma tu che parli cosi' da sapientone spiegaci chi sei no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA me nn sembra di fare il sapientone anche perche' nn me ne frega niente di farlo,ti dico le cose che conosco,se mi vuoi credere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA me nn sembra di fare il sapientone anche perche' nn me ne frega niente di farlo,ti dico le cose che conosco,se mi vuoi credere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioascolta, tu parli per sentito dire
io per esperienza
stop
Poi abbi pazienza prendi uno come Fefe' cosa puo'fare di meglio nella vita ?Andare a stampare per caso ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiovabbè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio trovo molto più ridicolo andare in tele a dire "minchia quanto sei bella, ti amo" dopo 5 min che sei entrato in studio piuttosto che fare un normalissimo spot
Infatti per i provini della de filippi c'e' la coda che parte da Roma e arriva a Napoli, a fare lo spot di rana eravate in due : tu e la tua ombra per terra
Spaino , ma te sei fuori te lo dico con affetto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioIo parlo per sentito dire ma mi fa strano che uno come Costantino di cui facevano ,per un breve periodo almeno, persino il merchandising si sia fatto poche migliaia di euro e poi ribadisco il concetto essere in tv ti da vantaggi che secondo me esulano dai soldi questo lo ammetterai anche te no ?
Poi abbi pazienza prendi uno come Fefe' cosa puo'fare di meglio nella vita ?Andare a stampare per caso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAscolta, conosco quel mondo,conosco molti di queste persone ,so' quanto pagano per serate,sponsor etc..che ti devo dire di piu'? Ti dico che in alcune valutazioni che fai sbagli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioInfatti per i provini della de filippi c'e' la coda che parte da Roma e arriva a Napoli, a fare lo spot di rana eravate in due : tu e la tua ombra per terra
Spaino , ma te sei fuori te lo dico con affetto...
tu e la tua ombra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma alessio è veramente un bel tipo e fisicamente l'ho indirizzato io. Praticamente è un california dream man. E sulle chiappe ha inciso a ecchimosi da iniezione il marchio jpp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTe l'ho detto Costantino e' UNO e per uno cosi' ce ne sono 1000 che nn campano..se prendete sempre lui come esempio..sigpic
Commenta
-
Commenta