AZDECA il mito,narraci la tua storia
Auguri Al Futuro ****** Azdeca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioun buzzurro dopato del *****
(e l'ha pure detta un suo amico)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè tutta riassunta qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiolink della pubblicità!
ma fa veramente il contadino?
ehhh magari lavoro in banca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomi raccomando, tieni bene a mente le parole che hai detto oraAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
azdeca mi ricordo quando postò delle foto palesemente photoshoppate e diceva che non ne sapeva niente e che forse era colpo del fotografo..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioazdeca mi ricordo quando postò delle foto palesemente photoshoppate e diceva che non ne sapeva niente e che forse era colpo del fotografo..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza MessaggioGrazie Davide Per Le Parole Di Stima E Di Affetto, Si Son Due Anni Che Mi Sbatto...non Solo Con Lele Son Andato A Cena, Ho Il Cell Personale Anche Di Corona ;-) Ahahah.
Ma Si Quaslcosa Si Farà...altro Che Tortellini, Io Con Una Foto Di 20 Minuti Prendo ....non Se Puo' Dir.ho Fatto Il Catalogo Anche Perroy Rogers..mica Giovanni Rana
Dave Ti Aspetto Venerdì 8 A Bs...x Lamia Festa! Ci Saranno Già Tante Troie Al Tavolo Se Poi Non Vanno Bene So Dove Andiamo A Prenderle. E Poi I Migliori A Casa Mia. Io Te E Xtian Etc...oh Stai Attento A Xtian Che Se Gli Giri Le Spalle Ti Incula! Ok;-) Ahahaha
Ciao Bro.grazie Ancora!sei Un Grande Davvero E Si Son Orgoglioso D'aver Seguito I Tuoi Insegnamenti.neinte Di Più Godurioso. ;-) Oh Yeah! A Presto.ci Conto!!!!!
molto bene l'8 vengo giù con ernesto il puttaniere e ci portiamo anche 2 zoccole aggiuntive per il duo lesbo. Stay tuned e stringi le chiappe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè tutta riassunta qua
hai tempi si, voleva diventare un bber, ma io gli ho detto di darsi ad altro perchè è un bel ragazzo e ha una certa altezza. Dunque era inutile che si sbattesse via bombandosi per niente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiohai tempi si, voleva diventare un bber, ma io gli ho detto di darsi ad altro perchè è un bel ragazzo e ha una certa altezza. Dunque era inutile che si sbattesse via bombandosi per nienteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAlessio ormai non scrive più sul forum. Sono felice per lui perchè ha intrapreso la via della ****, della bamba e dei soldi. Infatti è in dirittura d'arrivo per il programma "Uomini e donne". Devo dire che sono orgoglioso del mio ragazzo perchè ha dato ascolto ai miei consigli, cioè di bombarsi solo per apparire e non per essere. Ora gli hanno detto che deve scendere a compromessi omosessuali per fare carriera. IO e Xtian ci sentiamo di spronarlo a tirarsi giù la mutanda. Si vive un avolta sola amico! fatti inchiappettare!!!!!
Buon compleanno.
Venerdì mi raccomando, 2 puttane a testa
Commenta
-
-
Commenta