Auguri Al Futuro ****** Azdeca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Void
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2863
    • 33
    • 27
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    lo dico per l'ultima volta: come OGNI COSA se non ci sei dentro non puoi vedere le cose come sono oggettivamente
    così come per un ignorante di bbing anche l'integrazione è doping, per uno che non bazzica quell'ambiente è normale che per mettere la faccia in tv una la debba dare e uno debba farselo succhiare
    secondo questo criterio Bonolis, Fiorello, Accorsi, Scamarcio, Jerry Scotti, Bova, etc dovrebbero aver dato tutti il culo...........prospettiva interessante......
    peccato che poi dietro ci siano fior fior di miliardi, e se non sei capace a reggere un programma o a recitare quei miliardi te li bruci
    e i produttori televisivi o cinematografici non sono così smidollati da buttare nel cesso kili di miliardi solo perchè hanno spompinato uno e allora gli devono rendere il favore
    Ovvio l'altra opzione sono anche i calci nel culo ma non c'e' grossa differenza alla fine e adesso non mi dire che non e'cosi'che non conosco l ambiente perche'specie in Italia ogni cosa funziona cosi'anche per lavori molto piu'miseri ,altrimenti non mi spiegherei come mai una ragazza che conosco davvero bravissima a ballare dato che ha iniziato poco dopo che ha imparato a reggersi in piedi e che oltretutto ha pure geneticamente il fisico ideale da ballerina oltre ad essere pure carina senz'altro piu'di tante che sono state prese ha fatto la selezione per veline, per amici e altre cazzate simili e non ha mai superato la prima vedendosi passare davanti gente che valeva molto meno di lei ( e avendo visto gente ballare i ballerini di amici e lei da profano si vedeva la differenza abissale).
    Posso anche credere che non sia la norma ma neanche che sia l 'eccezione mi dispiace...
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
      Ovvio l'altra opzione sono anche i calci nel culo ma non c'e' grossa differenza alla fine e adesso non mi dire che non e'cosi'che non conosco l ambiente perche'specie in Italia ogni cosa funziona cosi'anche per lavori molto piu'miseri ,altrimenti non mi spiegherei come mai una ragazza che conosco davvero bravissima a ballare dato che ha iniziato poco dopo che ha imparato a reggersi in piedi e che oltretutto ha pure geneticamente il fisico ideale da ballerina oltre ad essere pure carina senz'altro piu'di tante che sono state prese ha fatto la selezione per veline, per amici e altre cazzate simili e non ha mai superato la prima vedendosi passare davanti gente che valeva molto meno di lei ( e avendo visto gente ballare i ballerini di amici e lei da profano si vedeva la differenza abissale).
      Posso anche credere che non sia la norma ma neanche che sia l 'eccezione mi dispiace...
      sai quante volte l'ho sentito questo discorso?? magari fatto proprio dalle persone come quelle che tu hai citato qui sopra??

Commenta

• Kriminal
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2006
        • 1099
        • 60
        • 393
        • Send PM

Si..pero adesso pensare che per avere "successo" nel mondo della TV basti avere capacita & doti televisive..mi sembra un poco ingenuo..
        Amicizie politiche che contano..e disponibilita " corporea" secondo me sono fattori oggi come oggi molto importanti nel mondo della TV...
        Salve K.

Commenta

• Void
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2863
          • 33
          • 27
          • Torino
          • Send PM

sai quante volte l'ho sentito questo discorso?? magari fatto proprio dalle persone come quelle che tu hai citato qui sopra??
          Vabbe'adesso viene fuori che non e'vero che in certi ambienti tutto funziona a paraculi,se la metti cosi' chiudo il discorso ,sapessi io invece quante ne ho sentite di gente che ha ottenuto posti di lavoro piu'o meno ordinari grazie a paraculi ed erano loro stessi ad ammetterlo ma evidentemente il mondo dello spettacolo notoriamente piu'ricercato funziona in modo diverso...
          sigpic

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Vabbe'adesso viene fuori che non e'vero che in certi ambienti tutto funziona a paraculi,se la metti cosi' chiudo il discorso ,sapessi io invece quante ne ho sentite di gente che ha ottenuto posti di lavoro piu'o meno ordinari grazie a paraculi ed erano loro stessi ad ammetterlo ma evidentemente il mondo dello spettacolo notoriamente piu'ricercato funziona in modo diverso...
            nel bbing se uno ha un fisico più bello del tuo....è dopato
            nel mondo del lavoro se uno ha più soldi di te....è un ladro
            nel mondo della TV se uno fa più strada di te...ha dato il culo

W la sagra dei luoghi comuni!!

Commenta

• Void
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2863
              • 33
              • 27
              • Torino
              • Send PM

nel bbing se uno ha un fisico più bello del tuo....è dopato
              nel mondo del lavoro se uno ha più soldi di te....è un ladro
              nel mondo della TV se uno fa più strada di te...ha dato il culo

W la sagra dei luoghi comuni!!

Il fatto che tu ti sforzi tanto di negare l evidenza (hai praticamente detto che non esistono raccomandazioni in certi ambienti )mi lascia due alternative o vivi sulla luna e sei totalmente ignaro di quello che succede in un ambiente che ti dovrebbe essere famigliare ma non credo o piu'facilmente stai facendo come i culturisti di 110 kg X 1,75 che dicono di essere venuti su a creatina e tribulus decidi tu quale delle due
              Ma poi scusa tutta la storia di "vallettopoli" (che poi come al solito la parte che viene fuori sara' giusto la punta dell'iceberg)dove la metti?
              sigpic

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Il fatto che tu ti sforzi tanto di negare l evidenza (hai praticamente detto che non esistono raccomandazioni in certi ambienti )mi lascia due alternative o vivi sulla luna e sei totalmente ignaro di quello che succede in un ambiente che ti dovrebbe essere famigliare ma non credo o piu'facilmente stai facendo come i culturisti di 110 kg X 1,75 che dicono di essere venuti su a creatina e tribulus decidi tu quale delle due
                Ma poi scusa tutta la storia di "vallettopoli" (che poi come al solito la parte che viene fuori sara' giusto la punta dell'iceberg)dove la metti?
                sì sì certo hai ragione, è tutto un mondo di merda

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17709
                  • 372
                  • 28
                  • Send PM

Che ha combinato jerry scotti?

jpp dimmelo che poi passo la bomba a mia nonna

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

Commenta

• Void
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2863
                      • 33
                      • 27
                      • Torino
                      • Send PM

sì sì certo hai ragione, è tutto un mondo di merda
                      Sempre sostenuto ma comunque della tua ragione me ne sciacquo le palle...
                      sigpic

Commenta

• stylus
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 5450
                        • 172
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Che ha combinato jerry scotti?

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          Ora gli hanno detto che deve scendere a compromessi omosessuali per fare carriera. IO e Xtian ci sentiamo di spronarlo a tirarsi giù la mutanda. Si vive un avolta sola amico! fatti inchiappettare!!!!!

" je mei i bragh rott in tal cul ch'al cul rott in til bragh " (cit. adagio popolare)
                          B & B with a little weed

Commenta

• l'osservatore
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 8044
                            • 279
                            • 136
                            • Send PM

io sapevo di raul bova che aveva succhiato

Commenta

• AZDECA
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2002
                              • 2389
                              • 44
                              • 0
                              • nel mio regno di 70 mq
                              • Send PM

Grazie

Grazie Davide Per Le Parole Di Stima E Di Affetto, Si Son Due Anni Che Mi Sbatto...non Solo Con Lele Son Andato A Cena, Ho Il Cell Personale Anche Di Corona ;-) Ahahah.
                              Ma Si Quaslcosa Si Farà...altro Che Tortellini, Io Con Una Foto Di 20 Minuti Prendo ....non Se Puo' Dir.ho Fatto Il Catalogo Anche Perroy Rogers..mica Giovanni Rana
                              Dave Ti Aspetto Venerdì 8 A Bs...x Lamia Festa! Ci Saranno Già Tante Troie Al Tavolo Se Poi Non Vanno Bene So Dove Andiamo A Prenderle. E Poi I Migliori A Casa Mia. Io Te E Xtian Etc...oh Stai Attento A Xtian Che Se Gli Giri Le Spalle Ti Incula! Ok;-) Ahahaha
                              Ciao Bro.grazie Ancora!sei Un Grande Davvero E Si Son Orgoglioso D'aver Seguito I Tuoi Insegnamenti.neinte Di Più Godurioso. ;-) Oh Yeah! A Presto.ci Conto!!!!!
                              E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                              ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                              alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
                                Ma Si Quaslcosa Si Farà...altro Che Tortellini, Io Con Una Foto Di 20 Minuti Prendo ....non Se Puo' Dir.ho Fatto Il Catalogo Anche Perroy Rogers..mica Giovanni Rana
                                mi raccomando, tieni bene a mente le parole che hai detto ora

Commenta

Working...
                                X