If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Infatti per i provini della de filippi c'e' la coda che parte da Roma e arriva a Napoli, a fare lo spot di rana eravate in due : tu e la tua ombra per terra
Spaino , ma te sei fuori te lo dico con affetto...
AHAHAHAH qui ci sta bene questo mi sa...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Anche Luca Dorigo non credo che si sia pagato giusto le spese o sbaglio?
Ha fatto 1 annetto di serate in locali poi e' sparito in cerca di copertine che nn aveva..,culo per lui che Melita Toniolo l'ha cornificato e fanculato di fronte a milioni di persone al gf..,e' tornato sulla cresta per questo..seno' come 1091091091091 prima di lui dopo 6 mesi 1 anno spariva nel nulla..ti prego nn mi fare far nomi..
Ha fatto 1 annetto di serate in locali poi e' sparito in cerca di copertine che nn aveva..,culo per lui che Melita Toniolo l'ha cornificato e fanculato di fronte a milioni di persone al gf..,e' tornato sulla cresta per questo..seno' come 1091091091091 prima di lui dopo 6 mesi 1 anno spariva nel nulla..ti prego nn mi fare far nomi..
melita mi fa schifo, l'ho vista dal vivo a milano all'inaugurazione della nuova mercedes e sembra avere 30 anni
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Io parlo per sentito dire ma mi fa strano che uno come Costantino di cui facevano ,per un breve periodo almeno, persino il merchandising si sia fatto poche migliaia di euro e poi ribadisco il concetto essere in tv ti da vantaggi che secondo me esulano dai soldi questo lo ammetterai anche te no ?
Poi abbi pazienza prendi uno come Fefe' cosa puo'fare di meglio nella vita ?Andare a stampare per caso ?
non hai capito Costantino si è fatto almeno 3-4 milioni di euro negli ultimi anni, è un personaggio che tira da paura (purtroppo), pensa che il suo cachet a serata è di 20.000 Euro (di cui il 20% a Mora)
Ma il caso Costantino è unico, cioè solo lui ha fatto tutti quei soldi
gli altri solo aria fritta
e cmq stiamo parlando di tronisti, la maggior parte sono solo corteggiatori
Infatti per i provini della de filippi c'e' la coda che parte da Roma e arriva a Napoli, a fare lo spot di rana eravate in due : tu e la tua ombra per terra
Spaino , ma te sei fuori te lo dico con affetto...
i provini della de filippi?? Coda??
mi sa che te manco sai come funziona
io non sto dicendo questo. Però ci sta provando. Sono 2 anni che fa il modello e prima era un buzzurro dopato del *****. Che male c'è nel provarci. Questo tuo tono sarcastico non lo sopporto proprio sopratutto da uno che guida il trattore con rana
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
io non sto dicendo questo. Però ci sta provando. Sono 2 anni che fa il modello e prima era un buzzurro dopato del *****. Che male c'è nel provarci. Questo tuo tono sarcastico non lo sopporto proprio sopratutto da uno che guida il trattore con rana
davide, mi spiace che tu la pensi così
tu hai visto un mio caxxo di spot e ormai mi giudichi solo per quello
ma del teatro, del cabaret, dei cortometraggi e dei lungometraggi che ho fatto e che farò non sai niente, quindi parli solo per dare aria alla bocca
i modelli del caxxo (come il tuo amico) lasciali ai programmi trash come uomini e donne e compagnia bella (io ho detto NO grosso come una casa quando mi hanno offerto di andarci), per fare spot, tv e cinema il fisico da bombato non serve a un caxxo, anzi...servono altre cose, ma per te conterà sempre e solo avere il mocassino pitonato e il picco di bicipite
il mio tono è di chi è ormai qualche anno che prova ad entrare in quel mondo con qualche "fittizia" velleità artistica e non solo per il bell'aspetto
in italia purtroppo si diventa famosi solo con il trash (anzi, forse di più ancora in america, olanda e giappone) e quindi tentare la strada di Uomini e Donne o del GF non è così sbagliata
ma le lascerei proprio come ultime spiagge, ossia se dopo svariati provini non si è riusciti a far nulla
allora tanto vale provare anche il trash
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta