Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
Auguri Al Futuro ****** Azdeca
Collapse
X
-
Spaino l'altra sera ho sognato che venivi a prendermi con il trattore in cascina....io ero lì con Conan che facevo al formaggia ...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioanche a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSpaino l'altra sera ho sognato che venivi a prendermi con il trattore in cascina....io ero lì con Conan che facevo al formaggia ...
non sapevo che la formaggia si facesse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiol'autopompa l'hai già provata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiol'autopompa l'hai già provata?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodio mio
non sapevo che la formaggia si facessePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSi si...Conan ha messo su una azienda a Roma..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio"SviluppoFormaggia"
Carletto vieni qui che ci facciamo due risate che è venerdi..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta