Troppo **** la capoeira!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotanto bella quanto inutile
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioesatto
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioperche' inutile? è una danza...le danze sono inutili?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioperche' inutile? è una danza...le danze sono inutili?
credevo parlassi dell'aspetto "arte marziale"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioah ok, se la metti in questi termini hai ragione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioveramente "sarebbe" un'arte marziale
Gohard, akltro che capoeira, meglio questi fidati
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=etVLNxR2hjY[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioah ok, se la metti in questi termini hai ragione
in ogni caso se fai capoeira hai una velocita'ed un'abilita' nell'usare le gambe non indifferente...se un calcio del genere ti colpisce in faccia non è che ti fa bene
poi ovvio che se vuoi far male sono piu' indicate altre arti marziali...io la vedo come una danza infatti una danza spettacolare e piacevole da guardare
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta