Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amo questo sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    amo questo sport

    ..
    Last edited by ciccio.html; 15-06-2014, 18:09:53.
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    #2


    Aggiungo che adoro sentire quel dolore di quando ormai i muscoli non rispondono più, eppure stringi i denti e macini qualche ripetizione... poiggi il bilanciere e senti il petto, i tricipiti o i quad tesi come corde che fanno perfino male, ma di quel male ho bisogno. Camminare il giorno dopo lo squat e sentire coltelli nelle gambe, poggiare l'asta dopo l'ultima serie di squat e dover aggrapparmi al bilanciere posato per non crollare, il fiatone che non mi fa più parlare, la vista appannata, il senso di stordimento mentre la musica a chiodo mi ricorda "ce l'hai fatta, ancora una volta".

    Commenta


      #3
      Io odio sentirmi sgonfio dopo 2 o 3 giorni che non tocco i pesi.
      Originariamente Scritto da Max_79
      Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

      Commenta


        #4
        stessa cosa vale x me..cmq i dolori del giorno dopo nn è causato dall acido lattico ma dai doms !
        cmq io amo sopratutto i 15 minuti post wo,quando il muscolo è gonfio di sangue e ti vedi bello massiccio....stupendo.
        Last edited by Federico86; 29-05-2007, 23:40:03.
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ciccio.html
          grazie fede.. contavo di una tua risposta in questo post.. è fatto per noi lottatori
          grazie a te sono onorato
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎