Gli esami si avvicinano e nn faccio un C****!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Gli esami si avvicinano e nn faccio un C****!

ciao a tutti,scusate se continuo ad assillarmi cn i miei problemi ma oramai nn so piu ke fare ...a breve ho gli esami e sinceramnte nn m va d studiare,è normale direte voi:sono al quinto anno e sento ke oramai è finita,sono alla fine dell anno e le belle giornate ti fanno passare la voglia d aprire i libri...ma il mio problema è proprio l aprire i libri,anke se ho montagne d cose da fare e ho ml tempo libero sono capace di stare ore al pc o davanti alla tele e sprecare tutto qst tempo utilee x presentarmi impreparato perdendo buone occasioni x alleggerirmi un po...un altro problema è dato dal fatto ke nn ho paura dei compiti e delle interrgazione nel senso ke un normale o almeno mediamnte diligente studente in vista di un compito/esame/interrgazione preso dalla paura d ricevere un brutto voto si autocostringe a studiare,io nemmeno qst e solo DIO sa cm in un modo o nell altro me la sn scappottata.oramai ripeto nn so cm caspita copmportarmi,cerco anke d eliminare gli svaghi ma nn cambia nulla e ho capito ke alla fine è una questione d volontà,nn so se è capitata anke a voi una sensazione d stanchezza del genere,se si ditemi cm avete fatto a superarla
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Ti capisco....io studiavo a villa Borghese (abitavo lì) e prima dell'esame sono andato con un amico presso la mia casa di mare ed ho studiato lì....morale???? Non ho studiato un ***** ma alla fine sono andato benino perchè le materie che ho scelto orali (Geografia ed italiano) erano tra le mie preferite ed avevo 9 in entrambe mentre lo scritto è andato uno benissimo (miglior tema dell'istituto) ed uno malissimo (tecnica bancaria in bianco)....se hai seminato prima ora puoi anche non stare sui libri se invece non hai fatto una **** è impossibile rimettere a paro ora.......io tecnica bancaria nemmeno ho aperto il libro, anzi nemmeno lo comprai, non ce lo avevo perchè non la studiavo ma in lettere e geografia potevo aprire il culo a tutti.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• mrs mandolino
      Banned
      • Dec 2006
      • 10683
      • 389
      • 629
      • buco nero
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Ti capisco....io studiavo a villa Borghese (abitavo lì) e prima dell'esame sono andato con un amico presso la mia casa di mare ed ho studiato lì....morale???? Non ho studiato un ***** ma alla fine sono andato benino perchè le materie che ho scelto orali (Geografia ed italiano) erano tra le mie preferite ed avevo 9 in entrambe mentre lo scritto è andato uno benissimo (miglior tema dell'istituto) ed uno malissimo (tecnica bancaria in bianco)....se hai seminato prima ora puoi anche non stare sui libri se invece non hai fatto una **** è impossibile rimettere a paro ora.......io tecnica bancaria nemmeno ho aperto il libro, anzi nemmeno lo comprai, non ce lo avevo perchè non la studiavo ma in lettere e geografia potevo aprire il culo a tutti.
      credo che nell'era moderna non sia più possibile scegliere le materie che sono più congeniali

comunque mikael ti capisco benissimo
      ma non manderai tutto in malora proprio adesso, 2 mesetti scarsi a sgobbare sui libri e poi ti godi l'estate liberamente come mai hai fatto

Commenta

• Franfalu
        ...si sà.
        • Apr 2006
        • 6324
        • 267
        • 353
        • Mediglia
        • Send PM

Cavolo se ti posso capire
        sigpic
        Originariamente Scritto da GalDregon
        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
        Originariamente Scritto da GalDregon
        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• bigtime
          Bodyweb Senior
          • Feb 2007
          • 3609
          • 271
          • 262
          • basso mantovano
          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          ciao a tutti,scusate se continuo ad assillarmi cn i miei problemi ma oramai nn so piu ke fare ...a breve ho gli esami e sinceramnte nn m va d studiare,è normale direte voi:sono al quinto anno e sento ke oramai è finita,sono alla fine dell anno e le belle giornate ti fanno passare la voglia d aprire i libri...ma il mio problema è proprio l aprire i libri,anke se ho montagne d cose da fare e ho ml tempo libero sono capace di stare ore al pc o davanti alla tele e sprecare tutto qst tempo utilee x presentarmi impreparato perdendo buone occasioni x alleggerirmi un po...un altro problema è dato dal fatto ke nn ho paura dei compiti e delle interrgazione nel senso ke un normale o almeno mediamnte diligente studente in vista di un compito/esame/interrgazione preso dalla paura d ricevere un brutto voto si autocostringe a studiare,io nemmeno qst e solo DIO sa cm in un modo o nell altro me la sn scappottata.oramai ripeto nn so cm caspita copmportarmi,cerco anke d eliminare gli svaghi ma nn cambia nulla e ho capito ke alla fine è una questione d volontà,nn so se è capitata anke a voi una sensazione d stanchezza del genere,se si ditemi cm avete fatto a superarla

credo sia stato così per tutti,
          il giorno prima dell'orale della maturità sono andato in palestra..salvo poi stare alzato di notte a ripassare preso dalla cacherella...
          albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            ok,quindi in pratica m conviene in qst casi cercare di dare meglio dove sn piu ferrato e cercare di ottenere il massimo dal minimo xqlo ke ho tralsaciato xun anno intero
            Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
            credo che nell'era moderna non sia più possibile scegliere le materie che sono più congeniali

comunque mikael ti capisco benissimo
            ma non manderai tutto in malora proprio adesso, 2 mesetti scarsi a sgobbare sui libri e poi ti godi l'estate liberamente come mai hai fatto
            c proverò,anke se è tremendamnte difficile e snervante...
            Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
            Cavolo se ti posso capire

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
            credo sia stato così per tutti,
            il giorno prima dell'orale della maturità sono andato in palestra..salvo poi stare alzato di notte a ripassare preso dalla cacherella...
            ,ho paura ke faro ank io la stessa cosa

Commenta

• tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

come ti capisco!!!
              sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• manurs
                Bodyweb Advanced

• Sep 2006
                • 286
                • 2
                • 0
                • Send PM

normalissimo
                ormai quello che uno ha fatto ha fatto secondo me!

Commenta

• stylus
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 5450
                  • 172
                  • 38
                  • Send PM

pero' sai....mi sembra di avere capito che hanno reintrodotto i membri esterni....e li allora ci saranno piu' cazzi che altro...

se c'erano solo i tuoi prof andavi tranquillo...tanto ti conoscevano ecc....ma con quelli esterni un po' mi preoccuperei....

quando ho fatto la maturità nell 2003 mi sono presentato gia ocn voti alti....ma nonostante quello avevo cagarella pure e mi ricordo di avere studiato come un dannato nonostante il caldo incredibile....

quindi....studiaaaaaaaaa

Commenta

• BR8
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2007
                    • 164
                    • 7
                    • 10
                    • Send PM

io mi trovo nel tuo stato d'animo da anni
                    Sup

Commenta

• charlie_one
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 3808
                      • 256
                      • 392
                      • Send PM

beh guarda... per quello che conta il voto dell'esame di stato vale la pena andare a divertirsi!

tanto rimanere chiusi in casa e non combinare nulla e' meglio uscire e svagarsi credimi!

ovvio che se cmq dai una ripassatina generale male non fa...
                      -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Stincu
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2006
                        • 5167
                        • 172
                        • 136
                        • Send PM

a me la maturità tocca l'anno prossimo

Commenta

• charlie_one
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 3808
                          • 256
                          • 392
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                          a me la maturità tocca l'anno prossimo

non ti invidio proprio per niente!!
                          -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672
                            • 1,019
                            • 690
                            • Send PM

state al liceo e vi lamentate....bha....
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

Commenta

• junkman1980
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2007
                              • 1215
                              • 67
                              • 70
                              • Tokyo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                              mi ricordi qualcuno
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X