ciao a tutti,scusate se continuo ad assillarmi cn i miei problemi ma oramai nn so piu ke fare
...a breve ho gli esami e sinceramnte nn m va d studiare,è normale direte voi:sono al quinto anno e sento ke oramai è finita,sono alla fine dell anno e le belle giornate ti fanno passare la voglia d aprire i libri...ma il mio problema è proprio l aprire i libri,anke se ho montagne d cose da fare e ho ml tempo libero sono capace di stare ore al pc o davanti alla tele e sprecare tutto qst tempo utilee x presentarmi impreparato perdendo buone occasioni x alleggerirmi un po...un altro problema è dato dal fatto ke nn ho paura dei compiti e delle interrgazione nel senso ke un normale o almeno mediamnte diligente studente in vista di un compito/esame/interrgazione preso dalla paura d ricevere un brutto voto si autocostringe a studiare,io nemmeno qst e solo DIO sa cm in un modo o nell altro me la sn scappottata.oramai ripeto nn so cm caspita copmportarmi,cerco anke d eliminare gli svaghi ma nn cambia nulla e ho capito ke alla fine è una questione d volontà,nn so se è capitata anke a voi una sensazione d stanchezza del genere,se si ditemi cm avete fatto a superarla

Commenta