salve raga...purtroppo oggi la spalla ha ceduto...e sicuramente e da operare,ho un rimorso perche dovro fermarmi per 6-7 mesi(gia immagino come si ridurra il fisico a rimaner fermo)che dirvi,mi vien da ..........proprio ora che avevo visto un notevole miglioramento....
mazzata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio-evo Visualizza Messaggiosalve raga...purtroppo oggi la spalla ha ceduto...e sicuramente e da operare,ho un rimorso perche dovro fermarmi per 6-7 mesi(gia immagino come si ridurra il fisico a rimaner fermo)che dirvi,mi vien da ..........proprio ora che avevo visto un notevole miglioramento....
Te lo dico perchè mi è capitato anche a me di avere problemi fisici, o per la moto o per altre cose ho avuto più di qualche stop e sò quanto rode!!!!!
Adesso devi solo stare attento a non buttare su grasso!!!!!!! L'errore che ho sempre fatto io !!!!!!! Magari nel frattempo allena i muscoli che non implicano la spalla... vedi te!!!!
BOIA CHI MOLLA !!!!
Commenta
-
-
bhè in bocca al lupo, non preoccuparti c'è di peggio come infortuni, torenrai alla grande se avrai stimolisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio-evo Visualizza Messaggiosalve raga...purtroppo oggi la spalla ha ceduto...e sicuramente e da operare,ho un rimorso perche dovro fermarmi per 6-7 mesi(gia immagino come si ridurra il fisico a rimaner fermo)che dirvi,mi vien da ..........proprio ora che avevo visto un notevole miglioramento....
***** zio ste cose nn ci vorrebbero mai
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio-evo Visualizza Messaggiospero mi operino al piu presto....gli stimoli ci sono e che cavolo ogni volta che mi sento alla grande succede qualcosa,.... e vabbè...ho ancora 3/4 di proteine...che faccio,le finisco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioCome ha fatto a cedere?
Commenta
-
Commenta