If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve raga...purtroppo oggi la spalla ha ceduto...e sicuramente e da operare,ho un rimorso perche dovro fermarmi per 6-7 mesi(gia immagino come si ridurra il fisico a rimaner fermo)che dirvi,mi vien da ..........proprio ora che avevo visto un notevole miglioramento....
una domanda che volevo fare.. per cui ne aprofitto.. in questi casi.. l'uso di un elettrostimolatore sui muscoli vicini al danno , tanto per nn perdere troppo nel tempo di pausa... ha controindicazioni?
salve raga...purtroppo oggi la spalla ha ceduto...e sicuramente e da operare,ho un rimorso perche dovro fermarmi per 6-7 mesi(gia immagino come si ridurra il fisico a rimaner fermo)che dirvi,mi vien da ..........proprio ora che avevo visto un notevole miglioramento....
ca**o FABIO non sai quanto mi dispiace per te!!!!!
Te lo dico perchè mi è capitato anche a me di avere problemi fisici, o per la moto o per altre cose ho avuto più di qualche stop e sò quanto rode!!!!!
Adesso devi solo stare attento a non buttare su grasso!!!!!!! L'errore che ho sempre fatto io !!!!!!! Magari nel frattempo allena i muscoli che non implicano la spalla... vedi te!!!!
spero mi operino al piu presto....gli stimoli ci sono e che cavolo ogni volta che mi sento alla grande succede qualcosa,.... e vabbè...ho ancora 3/4 di proteine...che faccio,le finisco?
spero mi operino al piu presto....gli stimoli ci sono e che cavolo ogni volta che mi sento alla grande succede qualcosa,.... e vabbè...ho ancora 3/4 di proteine...che faccio,le finisco?
la spalla era gia lussata da 4 anni....avevo iniziato palestra all'epoca per rinforzarla...avevo cuffia rotatori rotta e tendine lesionato(era da operare ma nn avevo coraggio),oggi per una cosa stupida e partita del tutto,quindi mi son deciso di far a breve l'intervento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta