Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mazzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mazzata

    salve raga...purtroppo oggi la spalla ha ceduto...e sicuramente e da operare,ho un rimorso perche dovro fermarmi per 6-7 mesi(gia immagino come si ridurra il fisico a rimaner fermo)che dirvi,mi vien da ..........proprio ora che avevo visto un notevole miglioramento....

    #2
    una domanda che volevo fare.. per cui ne aprofitto.. in questi casi.. l'uso di un elettrostimolatore sui muscoli vicini al danno , tanto per nn perdere troppo nel tempo di pausa... ha controindicazioni?

    Commenta


      #3
      azz mi dispiace. Sono situazioni più che altro scoccianti
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fabio-evo Visualizza Messaggio
        salve raga...purtroppo oggi la spalla ha ceduto...e sicuramente e da operare,ho un rimorso perche dovro fermarmi per 6-7 mesi(gia immagino come si ridurra il fisico a rimaner fermo)che dirvi,mi vien da ..........proprio ora che avevo visto un notevole miglioramento....
        ca**o FABIO non sai quanto mi dispiace per te!!!!!
        Te lo dico perchè mi è capitato anche a me di avere problemi fisici, o per la moto o per altre cose ho avuto più di qualche stop e sò quanto rode!!!!!
        Adesso devi solo stare attento a non buttare su grasso!!!!!!! L'errore che ho sempre fatto io !!!!!!! Magari nel frattempo allena i muscoli che non implicano la spalla... vedi te!!!!
        BOIA CHI MOLLA !!!!

        Commenta


          #5
          bhè in bocca al lupo, non preoccuparti c'è di peggio come infortuni, torenrai alla grande se avrai stimoli
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            spero mi operino al piu presto....gli stimoli ci sono e che cavolo ogni volta che mi sento alla grande succede qualcosa,.... e vabbè...ho ancora 3/4 di proteine...che faccio,le finisco?

            Commenta


              #7
              eccomi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fabio-evo Visualizza Messaggio
                salve raga...purtroppo oggi la spalla ha ceduto...e sicuramente e da operare,ho un rimorso perche dovro fermarmi per 6-7 mesi(gia immagino come si ridurra il fisico a rimaner fermo)che dirvi,mi vien da ..........proprio ora che avevo visto un notevole miglioramento....

                ***** zio ste cose nn ci vorrebbero mai
                XXX
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da fabio-evo Visualizza Messaggio
                  salve raga...purtroppo oggi la spalla ha ceduto...e sicuramente e da operare,ho un rimorso perche dovro fermarmi per 6-7 mesi(gia immagino come si ridurra il fisico a rimaner fermo)che dirvi,mi vien da ..........proprio ora che avevo visto un notevole miglioramento....
                  Come ha fatto a cedere?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fabio-evo Visualizza Messaggio
                    spero mi operino al piu presto....gli stimoli ci sono e che cavolo ogni volta che mi sento alla grande succede qualcosa,.... e vabbè...ho ancora 3/4 di proteine...che faccio,le finisco?
                    mandamele che mi servono!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
                      Come ha fatto a cedere?
                      la spalla era gia lussata da 4 anni....avevo iniziato palestra all'epoca per rinforzarla...avevo cuffia rotatori rotta e tendine lesionato(era da operare ma nn avevo coraggio),oggi per una cosa stupida e partita del tutto,quindi mi son deciso di far a breve l'intervento

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎