Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A proposito di carne e di serbe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
    ***** tu sei l'inventore della fantascienza!

    no io sono più simile a Jules Verne al contrario. Quello che ha scritto lui si è realizzato. Invece io scrivo quello che ho realizzato. Ma mi rendo perfettamente conto che per molta gente, soprattutto qua dentro, tra asessuati, onanisti e "mai visto **** in vita mia" potrebbe risultare fantascienza. Ma non disperare. Secondo la teoria Master Wallas dei mondi paralleli, c'è un tuo clone che da qualche parte scopa
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      scusa potresti spiegarmi che c'è scritto nella tua firma?
      l'ho tradotta ma nn ne capisco il senso

      Commenta


        Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
        scusa potresti spiegarmi che c'è scritto nella tua firma?
        l'ho tradotta ma nn ne capisco il senso

        sostanzialmente dice che non bisogna affidarsi al fatto che il tuo nemico nn è pronto, piuttosto devi essere tu a esserlo sempre
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          no io sono più simile a Jules Verne al contrario. Quello che ha scritto lui si è realizzato. Invece io scrivo quello che ho realizzato. Ma mi rendo perfettamente conto che per molta gente, soprattutto qua dentro, tra asessuati, onanisti e "mai visto **** in vita mia" potrebbe risultare fantascienza. Ma non disperare. Secondo la teoria Master Wallas dei mondi paralleli, c'è un tuo clone che da qualche parte scopa

          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            tanto non mi ama, me lo ha detto, lei ama il suo ragazzo ed è giusto che sia così. Per lei è solo sesso. Per me nemmeno quello pensa un po', a me piace l'idea di specchiarmi mentre scopiamo per vedere il tricipite che si flette. Gliel'ho anche detto ma ha dellelacune grammaticali che non le consentono di capire
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎