con tanti soldi puoi permetterti di chiuderti nel tuo vuoto senza interruzioni esterne
A proposito di carne e di serbe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioavere i soldi in questo caso è anche peggio. Perchè se sei un pezzente puoi pensare che avendoli starai meglio. invece se li hai e stai male allora sono cazzi
ste cose le pensavamo a 16 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocon tanti soldi puoi permetterti di chiuderti nel tuo vuoto senza interruzioni esterne
bhe si
l ho pensato
alla fien è coem essere barboni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiono sara un po apatica
vedere tutti quei muscoli le fara battere un po il cuore
nn trovi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioavere i soldi in questo caso è anche peggio. Perchè se sei un pezzente puoi pensare che avendoli starai meglio. invece se li hai e stai male allora sono cazzi
si ma una mente normale puo illudersi cosi
invece io e matt ci arriviamo con i soli sogni ad occhi aperti
ecco perche la rassegnazione è lunica cura x noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobhe si
l ho pensato
alla fien è coem essere barboni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocrystal ma provi qualcosa per jpp?
sinceramente l'avevo pensato anche io ma probabilmente le faccio solo pena"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioCrystal,ma com è in realtà Davide? come mai ha questo fuoco che gli brucia l anima?
Sta soffrendo come un cane per la storia fallita e cerca di riempire il vuoto ke la storia ha lasciato con troie e (forse) bombe..
Del resto Crystal ha pure torto.. Davide nn si sta buttando via.. in qualunque momento può staccare con questa vita.. ora sta solo facendo il personaggio perkè l'ammirazione del forum e della gente ke lo circonda sembra ke lo faccia stare meglio..
Ma presto si accorgerà ke nn è quello ke vuoleLast edited by Socio; 29-05-2007, 16:10:57.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggionella vita vale la pena essere o barboni o multimiliardari, tutte le cose in mezzo sono una merda
non sono merda ma ti fanno sentire instabile"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocrystal ma provi qualcosa per jpp?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil fatto è questo, dice una cosa ma i gensti ne esprimono un'altra. E' tutt'altro che apatica. Ma in ogni caso sono maestre dell'inganno e io non mi faccio mai illusione. Sarà per questo che ho così successo
attenzione sono maestre del inganno con le menti normali
ma con quelli come noi
fanno faccie meravigliate
hai presente quando ti fanno quel sorrisino paraculo davide
come a dire pero tu nn sie scemo come tuti gli altri?
allora come te lo spieghi che tu quando ci riprovasti con la tua bambolina
è andata male?
perche sanno che nn ti possono fregare ti temono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa quale fuoco ke gli brucia l'anima...
Sta soffrendo come un cane per la storia fallita e cerca di riempire il vuoto ke la storia ha lasciato con troie e (orse) bombe..
Del resto Crystal ha pure torto.. Davide nn si sta buittando via.. in qualunque momento può staccare con questa vita.. ora sta solo facendo il personaggio perkè l'ammirazione del forum e della gente ke lo circonda sembra ke lo faccia stare meglio..
Ma presto si accorgerà ke nn è quello ke vuole
i prodotti no, per il momento, sarebbe spruzzare benzian sul fuoco"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggionella vita vale la pena essere o barboni o multimiliardari, tutte le cose in mezzo sono una merda
bhe si ovvio
perche alla fine nn fanno un ***** tutti e due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi prodotti no, per il momento, sarebbe spruzzare benzian sul fuocoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioecco è questo che non sopporto, dimmi perchè vuoto, che tu pensi forse che lei sia un robot? anche se mi dice sempre che non ha il cuore o una coscienza pensi che veramente sia tutto un atto meccanico?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta