If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io le chiedo di dirmi qualche porcata in serbo e lei fa lo stesso. io allora dico;
"Glutammina, caffeina anidra beverone Master Wallas onore a te" e lei siiiii siiiii
NON E' POSSIBILEEEEE!!! JPP ti voglio come fratello d'anima!
pensa un po', a me piace l'idea di specchiarmi mentre scopiamo per vedere il tricipite che si flette.
Io anche una volta l'ho fatto.
Però lei se n'è accorta, insipegabilmente si è offesa, mi ha riempito di mazzate e non me l'ha mai più data.
Sarà perché io non ho il "fluido".
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
io le chiedo di dirmi qualche porcata in serbo e lei fa lo stesso. io allora dico;
"Glutammina, caffeina anidra beverone Master Wallas onore a te" e lei siiiii siiiii
Ottimo, e poi dalle gli schiaffi sul culo mi raccomando..
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
devo fare la prova di scoparmi una e dire "iaaaaaaaak master uollas...iaaaaaaak valerio bert zuca zuca..vitamina glutamina creatina carnitiina la la la"..vediamo che succede
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
devo fare la prova di scoparmi una e dire "iaaaaaaaak master uollas...iaaaaaaak valerio bert zuca zuca..vitamina glutamina creatina carnitiina la la la"..vediamo che succede
studi recenti hanno provato la quintuplicazione della potenza del' orgasmo di lei all' udire della parola " master uollas". i motivi del fenomeno sono per ora ancora ignoti.
Sapete i miei sono in vacanza. mio padre ha comprato a mia mamma una trousse di trucchi professionali e ha speso un capitale, sulle 600 euro. E mi aveva chiesto di tenerlo nel mio armadio fino al ritorno. Finito di copare la tipa mi fa. Hai niente da mangiare? Io no sono a casa da solo poi mi viene in mente il regalo di mio papà. Le dico torno subito. Apro l'armadio e tiro furi la trousse. Non ho niente da mangiare le dico, accontentati di questi. Quasi si è messa a piangere dalla commozione. Ha pur sempre 20 anni e sembrava un abambina nel negozio di caramelle.
Da questo mio gesto ci abbiamo guadagnato tutti:
La ragazza che è rimasta affascinata dal mio regalo
mio padre che avrebbe fatto una figura del ***** con mia mamma visto che i trucchi le fanno schifo
e io che mi sono tolto la soddisfazione dei vecchi puttanieri che andavano in romania a scopare in cambio di vecchi rossetti scaduti
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Sapete i miei sono in vacanza. mio padre ha comprato a mia mamma una trousse di trucchi professionali e ha speso un capitale, sulle 600 euro. E mi aveva chiesto di tenerlo nel mio armadio fino al ritorno. Finito di copare la tipa mi fa. Hai niente da mangiare? Io no sono a casa da solo poi mi viene in mente il regalo di mio papà. Le dico torno subito. Apro l'armadio e tiro furi la trousse. Non ho niente da mangiare le dico, accontentati di questi. Quasi si è messa a piangere dalla commozione. Ha pur sempre 20 anni e sembrava un abambina nel negozio di caramelle.
Da questo mio gesto ci abbiamo guadagnato tutti:
La ragazza che è rimasta affascinata dal mio regalo
mio padre che avrebbe fatto una figura del ***** con mia mamma visto che i trucchi le fanno schifo
e io che mi sono tolto la soddisfazione dei vecchi puttanieri che andavano in romania a scopare in cambio di vecchi rossetti scaduti
SONO NAUSEATA.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
tanto tu non mi vuoi capire, il tuo cervello funziona a senso unico. Non capisco che ti importa a te se mi rovino o meno. Lasciami almeno sentire vivo ***** almeno quello
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta