in effetti non è molto bello sapere che la mattina me la sono fatta io e la sera un altro. D'altra parte finchè master non decide di fare irruzione in casa loro dovrò accettare questa situazione
A proposito di carne e di serbe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' trasmissibile..?
ahhaha, in un certo senso si"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin effetti non è molto bello sapere che la mattina me la sono fatta io e la sera un altro. D'altra parte finchè master non decide di fare irruzione in casa loro dovrò accettare questa situazione
AHAHAHAHAHAHHA CHE CORNUTO!!!!!!!!!!!!!!!!! che 6...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHHA CHE CORNUTO!!!!!!!!!!!!!!!!! che 6...
tanto non mi ama, me lo ha detto, lei ama il suo ragazzo ed è giusto che sia così. Per lei è solo sesso. Per me nemmeno quello pensa un po', a me piace l'idea di specchiarmi mentre scopiamo per vedere il tricipite che si flette. Gliel'ho anche detto ma ha dellelacune grammaticali che non le consentono di capire"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotanto non mi ama, me lo ha detto, lei ama il suo ragazzo ed è giusto che sia così. Per lei è solo sesso. Per me nemmeno quello pensa un po', a me piace l'idea di specchiarmi mentre scopiamo per vedere il tricipite che si flette. Gliel'ho anche detto ma ha dellelacune grammaticali che non le consentono di capireOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotanto non mi ama, me lo ha detto, lei ama il suo ragazzo ed è giusto che sia così. Per lei è solo sesso. Per me nemmeno quello pensa un po', a me piace l'idea di specchiarmi mentre scopiamo per vedere il tricipite che si flette. Gliel'ho anche detto ma ha dellelacune grammaticali che non le consentono di capire
devo dire che 6 proprio messo male...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiodevo dire che 6 proprio messo male...
lo so"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotanto non mi ama, me lo ha detto, lei ama il suo ragazzo ed è giusto che sia così. Per lei è solo sesso. Per me nemmeno quello pensa un po', a me piace l'idea di specchiarmi mentre scopiamo per vedere il tricipite che si flette. Gliel'ho anche detto ma ha dellelacune grammaticali che non le consentono di capire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza MessaggioItalian Psycho
non è tutto, guarda se ti racconto le cagate che dico mentre scopo ti devono portare in manicomio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotanto non mi ama, me lo ha detto, lei ama il suo ragazzo ed è giusto che sia così. Per lei è solo sesso. Per me nemmeno quello pensa un po', a me piace l'idea di specchiarmi mentre scopiamo per vedere il tricipite che si flette. Gliel'ho anche detto ma ha dellelacune grammaticali che non le consentono di capirePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAll'affermazione sua "Davide sai io non ho un cuore" io le ho risposto "l'importante è che hai la ****"
E ho visto che si è innamorata
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioogni tuo thread mi fa tornare la voglia di vivere uomo
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotanto non mi ama, me lo ha detto, lei ama il suo ragazzo ed è giusto che sia così. Per lei è solo sesso. Per me nemmeno quello pensa un po', a me piace l'idea di specchiarmi mentre scopiamo per vedere il tricipite che si flette. Gliel'ho anche detto ma ha dellelacune grammaticali che non le consentono di capire
C'hai ragione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioahahah...raccontaci che le dice mentre la ingroppi..
io le chiedo di dirmi qualche porcata in serbo e lei fa lo stesso. io allora dico;
"Glutammina, caffeina anidra beverone Master Wallas onore a te" e lei siiiii siiiii"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio le chiedo di dirmi qualche porcata in serbo e lei fa lo stesso. io allora dico;
"Glutammina, caffeina anidra beverone Master Wallas onore a te" e lei siiiii siiiiiOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggiohahahahah
è anche difficile non ridere *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta