Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
A proposito di carne e di serbe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocioè vi tradite a vicenda, lo sapete entrambi e convivete lo stesso..una sorta di pausa di riflessione?
adam basta acidi per dio. IO sono l'amate e lui è il cornuto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioadam basta acidi per dio. IO sono l'amate e lui è il cornuto
Ma come fai ad essere l'amante se ti eri sposatoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma che ne so io
Ma come fai ad essere l'amante se ti eri sposato
AHAHAHAHAHAHA BASTA ADAM BASTA"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioebbene non lo so, spero sia morto. Ma nel caso non lo sia, ho già in mente una serie di prodotti tipici nostrani italiani da portale come dono.
ecco una breve lista
Mascarpone Giglio
Vino al metanolo fine anni 80
Pomodorini sott'olio confezionati da unabombersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobo sarà che non ho seguito la tua storia fin dall'inizio quindi magari mi sbaglierò ma come fai ad accompagnare TUA moglie a prendere il prosciutto per il suo nuovo ragazzo? Cioè, cè dell'incredibile. Ma menalo quel *****ne straniero che ti fotte la ragazzaOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahahahahahaha, non è proprio così, AHAHAHAHAHOriginariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocioè vi tradite a vicenda, lo sapete entrambi e convivete lo stesso..una sorta di pausa di riflessione?Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioadam basta acidi per dio. IO sono l'amate e lui è il cornutoOriginariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma che ne so io
Ma come fai ad essere l'amante se ti eri sposatoOriginariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHA BASTA ADAM BASTA
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
poi le arriva un messaggio "amore sto giocando alla play station e ti penso"
e io le dico sghignazzando "ahahahaahha che clienti mongoli che hai"
e lei "ma va a fare in culo è il mio ragazzo"
io scoppio a ridere fino a farmi uscire le lacrime dagli occhi
e quando le chiedo "ma che lavoro fa? il ladro?"
ahahahaha dovete vedere la faccia che ha fatto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAll'affermazione sua "Davide sai io non ho un cuore" io le ho risposto "l'importante è che hai la ****"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperò scherzi a parte ha un grave problema di salute, mi fa un po' penaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioadam basta acidi per dio. IO sono l'amate e lui è il cornuto
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLei o il cornuto..?
lei"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioleiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta