A proposito di carne e di serbe
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioattenzione sono maestre del inganno con le menti normali
ma con quelli come noi
fanno faccie meravigliate
hai presente quando ti fanno quel sorrisino paraculo davide
come a dire pero tu nn sie scemo come tuti gli altri?
allora come te lo spieghi che tu quando ci riprovasti con la tua bambolina
è andata male?
perche sanno che nn ti possono fregare ti temono
modestia a parte, io ho il potere di prevedere come andranno le cose. Ma il mio potere è legato a una maledizione bastarda. Di non riuscire a fermarle"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa quale fuoco ke gli brucia l'anima...
Sta soffrendo come un cane per la storia fallita e cerca di riempire il vuoto ke la storia ha lasciato con troie e (forse) bombe..
Del resto Crystal ha pure torto.. Davide nn si sta buttando via.. in qualunque momento può staccare con questa vita.. ora sta solo facendo il personaggio perkè l'ammirazione del forum e della gente ke lo circonda sembra ke lo faccia stare meglio..
Ma presto si accorgerà ke nn è quello ke vuole
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquoto...il saggio socio ha sempre ragione
tu pensa a scopare che da qui a un po diveti ******"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiojpp ma te con le bombe avevi acne?
ma che domanda del ***** è?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomodestia a parte, io ho il potere di prevedere come andranno le cose. Ma il mio potere è legato a una maledizione bastarda. Di non riuscire a fermarle
idem
davide onestamente noi nn abbiamo nessun potere la reata è fin troppo evidente
sono gli altri che sono illusi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosinceramente l'avevo pensato anche io ma probabilmente le faccio solo pena
RABBIA, NN PENA!
d'altronde, mi sembra di lottare contro i mulini a vento!!! ANZI, SAREBBE PIU' FACILE!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che domanda del ***** è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiol'intelletto è una condanna, meglio essere lobotomizzati
infatti matteo quando le ragazze me la davano e" dio" accettavo senza chiedere il perche stavo bene
se adesso me lo chiedo mi sento di impazzire
che ***** mi succede x dio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma zio can rispondimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioa amatt a proposito ho telefonato a uomini e donne poi ti racconto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma zio can rispondimi
io personalmente no, e cmq è troppo soggettivo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu pensa a scopare che da qui a un po diveti ******
dopo la gara di staccoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta