Hanno aggredito il mio tesoro..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madmax68
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 1536
    • 156
    • 2
    • Roma per adesso
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci anche a me ti sbagli.

    La questione e' certamente complessa e non risolvibile in questo forum ... pero' non mi sembra che il DIRITTO di fare un gay pride in Russia dovrebbe stare sull'agenda del governo italiano ... se Luxuria vuole promuovere questo tipo di iniziative lo faccia pure, a sue spese, a suo titolo personale, spogliandosi della veste di rappresentante ufficiale dello stato italiano, perche' non mi sembra che rappresenti la volonta' del popolo italiano.

    E comunque vorrei sapere perche' allora, dato che non faccio male a nessuno, non posso farmi spompinare al in piazza del Duomo davanti a tutti dalla mia amica Anna.
    Ho il diritto di fare una manifetazione per il pompino libero e se me la negano la faccio lo stesso, con tanto di dimostrazioni pratiche, mi mettono in guardina e allora dovrei gridare al fascismo o alla dittatura repressiva?

    Mi sembri un pochino fuori fuoco ...


    Eagle
    Luxuria addirittura vuole scaricare sulle ASL l'intervento che ha fatto per aumentarsi il seno.Macchè spese sue. oggi la politica fa il bene dei politici. E c'è anche chi lo difende. A che serve poi un Luxuria nel parlamento. A chi? Uno che organizzava eventi in una discoteca.Non ha uno straccio di idea. Sta li perchè è un trans.Punto e basta. Cito Marx: a ciascuno secondo i suoi meriti e da ciascuno secondo le sue capacità..e Luxuria non ha ne gli uni ne le altre.In un paese comunista serio sarebbe stato incarcerato per "deviazionismo" e mandato ail lavori forzati. Eh gia. fra le cose serie che mancano in Italia ci sono proprio loro..i comunisti vecchio stile. Quelli li rispettavo pur non condividendo le loro idee.

    Commenta

    • Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
      Comunque in olanda quando il partito dei pedofili ha organizzato un banchetto informativo a Vlaardingen, la popolazione ha reagito scagliando vasi contro chi "liberamente manifestava il proprio pensiero". Stranamente la polizia olandese, di solito efficente, quel giorno latitava....
      Lascia stare, Master critica così tanto l'Olanda perchè crede sia Sodoma.
      Purtroppo non si rende conto che in casa nostra i pedofili godono di una immunità de facto, e tutto questo sdegno in fondo non c'è.

      Non che sia perfetta, ma avere anche solo 1/4 di Olanda qui ci farebbe proprio bene.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta

      • madmax68
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 1536
        • 156
        • 2
        • Roma per adesso
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        Lascia stare, Master critica così tanto l'Olanda perchè crede sia Sodoma.
        Purtroppo non si rende conto che in casa nostra i pedofili godono di una immunità de facto, e tutto questo sdegno in fondo non c'è.

        Non che sia perfetta, ma avere anche solo 1/4 di Olanda qui ci farebbe proprio bene.
        Qui sono mercanti e ragionano con il concetto che se non fa male a me e ci posso guadagnare qualcosa perchè vietare? Tuttavia sono inflessibili nel reprimere.Esempio: qui gli squatters hanno il diritto di occupare alcune case in certe zone periferiche. Quando hanno tentato di farlo in centro dove si ritrovano i turisti e ci sono i negozi piu "In" ,quindi dove c'è guadagno, la polizia è intervenuta. La gente, credimi, usciva dalle finestre del primo piano. Nessuno ha protestato. penso che se si usassero certi metodi anche nel centro storico di Roma contro chi lo imbratta forse non avremmo Piazza di Spagna ridotta ad un suk. Non che qui sia tutto perfetto. le magagne le nascondono meglio di noi ma alla fine si vedono, però devo dire che lo Stato storto o diritto funziona.

        Commenta

        • Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

          #79
          Ecco, diglielo che si reprime, meglio che in Italia!
          Se non sbaglio è prevista anche la castrazione chimica.

          Qui purtroppo le cose sono un pò diverse, i pedofili se la passano veramente bene. Non so se sei aggiornato sulla situazione: Rignano, la polemica sul video della BBC che la chiesa non voleva diffuso, situazioni squallide.
          Sembra sempre che a reprimere in Italia vai contro gli interessi di qualcuno.
          Molti parlamentari sono pregiudicati, si inventano l'indulto perchè le carceri sono affollate. Abbiamo aulee dedicate ad assassini di poliziotti ecc. ecc.
          Nella precedente legislatura si sono accorciati i tempi di prescrizione per alcuni crimini, e depenalizzati quelli di falso in bilancio.
          Per la serie rubi una gallina e vai dentro, rubi 40mld e sei grande capo d'azienda. A destra o a sinistra si sono create sfere di potere che includono banche, assicurazioni, catene di distribuzione alimentare.
          Comunisti, fascisti e clero... tutti che "tengono famiglia".

          La polemica che va di moda adesso è che i cittadini sentono la politica distante. Giornalisti e politici non capiscono il motivo....
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta

          Working...
          X