Hanno aggredito il mio tesoro..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
    Ma se lo sarà pagato lei, almeno spero.
    Sisi...immagino abbia tra l'altro usufruito della seconda classe
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

La libertà civile è un insieme di libertà che sono o che dovrebbero essere garantite agli individui, quali libertà di pensiero, credo, opinione, di manfiestare le proprie idee pubblicamente, di stampa etc..
      Conosco poco i dettagli di questa interessante e pittoresca vicenda ... pero' ... so che paese che vai regole che trovi ... lo diciamo sempre per gli immigrati, perche' non dovrebbe valere per tutti, gay compresi?

In Italia non puoi fare una sfilata nudo, non puoi trombare o farti spompinare in pubblico con il permesso delle autorita' ...
      In Russia non puoi fare un gay pride. PUNTO.

Se non sei d'accordo discuti sul fatto di non essere d'accordo, non vai sul posto e PRETENDI di fare quello che ti hanno detto che non si puo' fare ...

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Certo, infatti grazie a questi ragionamenti "illuministi", siamo arrivati ai matrimoni fra gay, all'adozione d bambini da parte di gay, alla droga libera,e a movimenti (in olanda) che inneggiano alla pedofilia. . .
        Continuiamo pure su questo passo che andiamo forte dai.
        Riguardo alla Russia, se il governo non ha autorizzato, punto.
        Perche' questi sinistroidi non andavano a protestare per i diritti umani a Cuba o in Cina? Eh. . ., manco li facevano entrare, stai certo.
        Appunto. Se il governo ha detto no, manifestare ugualmente significa contravvenire allo Stato, cioè infrangere la legge. E allora stan bene battuti come i cachi.
        Così come dice Master, rompono le palle (dall'Italia) per una-condanna-una di morte in California, quando in Cina ogni giorno ne fucilano una decina e praticano aborti al 7-8° mese. Però se vai là a protestare puoi star sicuro che non lo racconterai a nessuno.

Ma io sono favorevole al matrimonio tra gay, se loro vogliono sposarsi perchè non dovrebbero farlo.. Riguardo all'adozione dipende dai casi, preferisco che lo adotti una coppia etero, ma meglio un bambino adottato da una coppia gay che un bambino costretto a lavorare 12 ore al giorno.. Riguardo la pedofilia, la ritengo un abuso, e sono contrario perchè un bambino non puà essere consenziente a quell'età.. Quindi stai violando una sua scelta..
        Un conto è che due uomini o due donne si amino (e già qui io ci vedrei gli estremi per aprire una filiale della Camay... opinione personale) ma da lì a riconoscere a questo paio di mammiferi diritti CIVILI ed ECONOMICI pari a famiglie naturali capaci di generare progenie che va cresciuta e mantenuta il passo è esagerato e non dovuto, a mio parere. una coppia gay non può procreare, e non si tiri fuori la storia delle adozioni.

Riguardo alla droga, credo che almeno quella legera debba essere legalizzata, tanto chi vuole farne uso ne fa cmq, solo che magari la roba sarebbe controllata e non rischieresti di beccarti roba nociva..
        E poi si linciano gli spacciatori per i "poveretti" 15enni che fumano crack e sniffano coca e crepano sul banco di scuola. Invece ci vorrebbe il pugno di ferro e togliere quella merda da in giro, invece polizia e carabinieri hanno le mani legate, se prendono uno spacciatore in qualche settimana sta ancora a spasso, loro sono demotivati nel loro lavoro e i delinquenti sono rincuorati di rischiare ben poco. Se poi per prendere qualcuno parte un colpo, apriti cielo! L'agente delle forze dell'ordine può dire addio alla vita tranquilla.

Spero che non sia stato pagato.. Ma non credo, però prima di dire certe cose è meglio verificarle, inutile parlare a vanvera..
        I parlamentari non si pagano nemmeno i caffè, figurati se si paga un viaggio di migliaia di euro di tasca sua.

Ma se lo sarà pagato lei, almeno spero.
        Certo.... Tipica ipocrisia comunista, come bertinotti che si veste solo di stoffe acquistate personalmente in Inghilterra, e poi attacca i capitalisti.

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

che sfigati che siete, per voi la legalità è non manifestare quando è non permesso...quindi fanno bene a menare...ahahahah...siete forti a fare i duri con la politica di potenza quando abitate in Italia , vi manderei in Cina ad assaggiare davvero lo stato repressivo...poi vi voglio con i " hanno fatto bene"

hahaha
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            che sfigati che siete, per voi la legalità è non manifestare quando è non permesso...quindi fanno bene a menare...ahahahah...siete forti a fare i duri con la politica di potenza quando abitate in Italia , vi manderei in Cina ad assaggiare davvero lo stato repressivo...poi vi voglio con i " hanno fatto bene"

hahaha
            Se ti riferisci anche a me ti sbagli.

La questione e' certamente complessa e non risolvibile in questo forum ... pero' non mi sembra che il DIRITTO di fare un gay pride in Russia dovrebbe stare sull'agenda del governo italiano ... se Luxuria vuole promuovere questo tipo di iniziative lo faccia pure, a sue spese, a suo titolo personale, spogliandosi della veste di rappresentante ufficiale dello stato italiano, perche' non mi sembra che rappresenti la volonta' del popolo italiano.

E comunque vorrei sapere perche' allora, dato che non faccio male a nessuno, non posso farmi spompinare al in piazza del Duomo davanti a tutti dalla mia amica Anna.
            Ho il diritto di fare una manifetazione per il pompino libero e se me la negano la faccio lo stesso, con tanto di dimostrazioni pratiche, mi mettono in guardina e allora dovrei gridare al fascismo o alla dittatura repressiva?

Mi sembri un pochino fuori fuoco ...

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio

hahaha
              Dipende dal tipo di manifestazione.
              Sinceramente non capisco il gay pride, tutti questi culi che sventolano e uomini che si slinguano. Non tollero l'esibizionismo degli omosessuali, io non sono mai andato in piazza oliato e pompate con gli striscioni perché mi piace la fi*a, slinguandomi fighe qua e là. In Cina ci manderei tutti quelli che sbandierano diritti dell'uomo in paesi civili COME LA RUSSIA (che lo sarà meno degli altri magari, ma lo è). Troppo comodo, andate a reclamarli dove non ce li hanno per davvero.

Commenta

• Su Malloru
                Inattivo
                • Mar 2007
                • 1275
                • 34
                • 27
                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                non posso farmi spompinare al in piazza del Duomo davanti a tutti dalla mia amica Anna.
                Me la presenti sta amica Anna?

Commenta

• Su Malloru
                  Inattivo
                  • Mar 2007
                  • 1275
                  • 34
                  • 27
                  • Send PM

E daje con sta storia della legalità, ribadisco se fosse illegale che un bodybuilder uscisse di casa voi non uscireste perchè dovete rispettare la legalità?
                  Poi stiamo parlando di manifestazione gay, non di chissà che cosa..
                  è vero che a volte esagerano nel manifestare, ma proibire categoricamente una manifestazione per i diritti degli omosessuali mi sembra esagerato..

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

E daje con sta storia della legalità, ribadisco se fosse illegale che un bodybuilder uscisse di casa voi non uscireste perchè dovete rispettare la legalità?
                    Poi stiamo parlando di manifestazione gay, non di chissà che cosa..
                    è vero che a volte esagerano nel manifestare, ma proibire categoricamente una manifestazione per i diritti degli omosessuali mi sembra esagerato..
                    Hai scordato un "non"....

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      Se ti riferisci anche a me ti sbagli.

La questione e' certamente complessa e non risolvibile in questo forum ... pero' non mi sembra che il DIRITTO di fare un gay pride in Russia dovrebbe stare sull'agenda del governo italiano ... se Luxuria vuole promuovere questo tipo di iniziative lo faccia pure, a sue spese, a suo titolo personale, spogliandosi della veste di rappresentante ufficiale dello stato italiano, perche' non mi sembra che rappresenti la volonta' del popolo italiano.

E comunque vorrei sapere perche' allora, dato che non faccio male a nessuno, non posso farmi spompinare al in piazza del Duomo davanti a tutti dalla mia amica Anna.
                      Ho il diritto di fare una manifetazione per il pompino libero e se me la negano la faccio lo stesso, con tanto di dimostrazioni pratiche, mi mettono in guardina e allora dovrei gridare al fascismo o alla dittatura repressiva?

Mi sembri un pochino fuori fuoco ...

Eagle
                      Lucida valutazione.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Su Malloru
                        Inattivo
                        • Mar 2007
                        • 1275
                        • 34
                        • 27
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio

"Un conto è che due uomini o due donne si amino (e già qui io ci vedrei gli estremi per aprire una filiale della Camay... opinione personale) ma da lì a riconoscere a questo paio di mammiferi diritti CIVILI ed ECONOMICI pari a famiglie naturali capaci di generare progenie che va cresciuta e mantenuta il passo è esagerato e non dovuto, a mio parere. una coppia gay non può procreare, e non si tiri fuori la storia delle adozioni."

Ho capito che fa tanto scandalo la coppia gay, però ti ricordo che 40 anni fa era tanto scandalosa anche la convivenza tra coppie etero.. E questione di evoluzione del pensiero.. Di mentalità aperta.. Tra 30 anni le coppie gay sposate non faranno più scandalo perchè sarà la normalità..

"I parlamentari non si pagano nemmeno i caffè, figurati se si paga un viaggio di migliaia di euro di tasca sua.

Certo.... Tipica ipocrisia comunista, come bertinotti che si veste solo di stoffe acquistate personalmente in Inghilterra, e poi attacca i capitalisti."

E daje.. Non sono comunista, e poi in ogni caso il marxismo non afferma di rinunciare a tutto e cazzate varie.. Quindi non vedo il nesso tra Bertinotti le stoffe inglesi e il capitalismo..
                        .

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Le coppie gay non saranno mai la normalità, poiché non sono "previste" dalla legislatura evolutiva. Le critiche sui conviventi come altre categorie sono questioni di pudore legate all'epoca.

Commenta

• madmax68
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2004
                            • 1536
                            • 156
                            • 2
                            • Roma per adesso
                            • Send PM

A fare il figo? Ma che cavolo stai dicendo.. Scusa uno dev'essere libero di poter manifestare quello che meglio crede.. Ma la libertà di pensiero, opinione e parola per te non hanno senso?
                            Si ma non in un altro paese e dove la manifestazione era stata espressamente veitata dalla polizia......Si può obiettare se la decisione di Mosca sia giusta o no ma non puoi andare a rompere le scatole nel giardino altrui. Quando sei a Roma fai come i romani...puro buon senso my friend.

Commenta

• madmax68
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2004
                              • 1536
                              • 156
                              • 2
                              • Roma per adesso
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Lucida valutazione.
                              Stavolta mi sento di appoggiarti Master. Oddio non è che mi hai contagiato col tuo fluido...

Commenta

• madmax68
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2004
                                • 1536
                                • 156
                                • 2
                                • Roma per adesso
                                • Send PM

Comunque in olanda quando il partito dei pedofili ha organizzato un banchetto informativo a Vlaardingen, la popolazione ha reagito scagliando vasi contro chi "liberamente manifestava il proprio pensiero". Stranamente la polizia olandese, di solito efficente, quel giorno latitava....

Commenta

Working...
                                X