Originariamente Scritto da Su Malloru
Visualizza Messaggio
Hanno aggredito il mio tesoro..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioLa libertà civile è un insieme di libertà che sono o che dovrebbero essere garantite agli individui, quali libertà di pensiero, credo, opinione, di manfiestare le proprie idee pubblicamente, di stampa etc..
In Italia non puoi fare una sfilata nudo, non puoi trombare o farti spompinare in pubblico con il permesso delle autorita' ...
In Russia non puoi fare un gay pride. PUNTO.
Se non sei d'accordo discuti sul fatto di non essere d'accordo, non vai sul posto e PRETENDI di fare quello che ti hanno detto che non si puo' fare ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto, infatti grazie a questi ragionamenti "illuministi", siamo arrivati ai matrimoni fra gay, all'adozione d bambini da parte di gay, alla droga libera,e a movimenti (in olanda) che inneggiano alla pedofilia. . .
Continuiamo pure su questo passo che andiamo forte dai.
Riguardo alla Russia, se il governo non ha autorizzato, punto.
Perche' questi sinistroidi non andavano a protestare per i diritti umani a Cuba o in Cina? Eh. . ., manco li facevano entrare, stai certo.
Così come dice Master, rompono le palle (dall'Italia) per una-condanna-una di morte in California, quando in Cina ogni giorno ne fucilano una decina e praticano aborti al 7-8° mese. Però se vai là a protestare puoi star sicuro che non lo racconterai a nessuno.
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa io sono favorevole al matrimonio tra gay, se loro vogliono sposarsi perchè non dovrebbero farlo.. Riguardo all'adozione dipende dai casi, preferisco che lo adotti una coppia etero, ma meglio un bambino adottato da una coppia gay che un bambino costretto a lavorare 12 ore al giorno.. Riguardo la pedofilia, la ritengo un abuso, e sono contrario perchè un bambino non puà essere consenziente a quell'età.. Quindi stai violando una sua scelta..
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioRiguardo alla droga, credo che almeno quella legera debba essere legalizzata, tanto chi vuole farne uso ne fa cmq, solo che magari la roba sarebbe controllata e non rischieresti di beccarti roba nociva..
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioSpero che non sia stato pagato.. Ma non credo, però prima di dire certe cose è meglio verificarle, inutile parlare a vanvera..
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa se lo sarà pagato lei, almeno spero.
Commenta
-
-
che sfigati che siete, per voi la legalità è non manifestare quando è non permesso...quindi fanno bene a menare...ahahahah...siete forti a fare i duri con la politica di potenza quando abitate in Italia , vi manderei in Cina ad assaggiare davvero lo stato repressivo...poi vi voglio con i " hanno fatto bene"
hahahaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioche sfigati che siete, per voi la legalità è non manifestare quando è non permesso...quindi fanno bene a menare...ahahahah...siete forti a fare i duri con la politica di potenza quando abitate in Italia , vi manderei in Cina ad assaggiare davvero lo stato repressivo...poi vi voglio con i " hanno fatto bene"
hahaha
La questione e' certamente complessa e non risolvibile in questo forum ... pero' non mi sembra che il DIRITTO di fare un gay pride in Russia dovrebbe stare sull'agenda del governo italiano ... se Luxuria vuole promuovere questo tipo di iniziative lo faccia pure, a sue spese, a suo titolo personale, spogliandosi della veste di rappresentante ufficiale dello stato italiano, perche' non mi sembra che rappresenti la volonta' del popolo italiano.
E comunque vorrei sapere perche' allora, dato che non faccio male a nessuno, non posso farmi spompinare al in piazza del Duomo davanti a tutti dalla mia amica Anna.
Ho il diritto di fare una manifetazione per il pompino libero e se me la negano la faccio lo stesso, con tanto di dimostrazioni pratiche, mi mettono in guardina e allora dovrei gridare al fascismo o alla dittatura repressiva?
Mi sembri un pochino fuori fuoco ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioche sfigati che siete, per voi la legalità è non manifestare quando è non permesso...quindi fanno bene a menare...ahahahah...siete forti a fare i duri con la politica di potenza quando abitate in Italia , vi manderei in Cina ad assaggiare davvero lo stato repressivo...poi vi voglio con i " hanno fatto bene"
hahaha
Sinceramente non capisco il gay pride, tutti questi culi che sventolano e uomini che si slinguano. Non tollero l'esibizionismo degli omosessuali, io non sono mai andato in piazza oliato e pompate con gli striscioni perché mi piace la fi*a, slinguandomi fighe qua e là. In Cina ci manderei tutti quelli che sbandierano diritti dell'uomo in paesi civili COME LA RUSSIA (che lo sarà meno degli altri magari, ma lo è). Troppo comodo, andate a reclamarli dove non ce li hanno per davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggionon posso farmi spompinare al in piazza del Duomo davanti a tutti dalla mia amica Anna.
Commenta
-
-
E daje con sta storia della legalità, ribadisco se fosse illegale che un bodybuilder uscisse di casa voi non uscireste perchè dovete rispettare la legalità?
Poi stiamo parlando di manifestazione gay, non di chissà che cosa..
è vero che a volte esagerano nel manifestare, ma proibire categoricamente una manifestazione per i diritti degli omosessuali mi sembra esagerato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioE daje con sta storia della legalità, ribadisco se fosse illegale che un bodybuilder uscisse di casa voi non uscireste perchè dovete rispettare la legalità?
Poi stiamo parlando di manifestazione gay, non di chissà che cosa..
è vero che a volte esagerano nel manifestare, ma proibire categoricamente una manifestazione per i diritti degli omosessuali mi sembra esagerato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSe ti riferisci anche a me ti sbagli.
La questione e' certamente complessa e non risolvibile in questo forum ... pero' non mi sembra che il DIRITTO di fare un gay pride in Russia dovrebbe stare sull'agenda del governo italiano ... se Luxuria vuole promuovere questo tipo di iniziative lo faccia pure, a sue spese, a suo titolo personale, spogliandosi della veste di rappresentante ufficiale dello stato italiano, perche' non mi sembra che rappresenti la volonta' del popolo italiano.
E comunque vorrei sapere perche' allora, dato che non faccio male a nessuno, non posso farmi spompinare al in piazza del Duomo davanti a tutti dalla mia amica Anna.
Ho il diritto di fare una manifetazione per il pompino libero e se me la negano la faccio lo stesso, con tanto di dimostrazioni pratiche, mi mettono in guardina e allora dovrei gridare al fascismo o alla dittatura repressiva?
Mi sembri un pochino fuori fuoco ...
Eaglecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
"Un conto è che due uomini o due donne si amino (e già qui io ci vedrei gli estremi per aprire una filiale della Camay... opinione personale) ma da lì a riconoscere a questo paio di mammiferi diritti CIVILI ed ECONOMICI pari a famiglie naturali capaci di generare progenie che va cresciuta e mantenuta il passo è esagerato e non dovuto, a mio parere. una coppia gay non può procreare, e non si tiri fuori la storia delle adozioni."
Ho capito che fa tanto scandalo la coppia gay, però ti ricordo che 40 anni fa era tanto scandalosa anche la convivenza tra coppie etero.. E questione di evoluzione del pensiero.. Di mentalità aperta.. Tra 30 anni le coppie gay sposate non faranno più scandalo perchè sarà la normalità..
"I parlamentari non si pagano nemmeno i caffè, figurati se si paga un viaggio di migliaia di euro di tasca sua.
Certo.... Tipica ipocrisia comunista, come bertinotti che si veste solo di stoffe acquistate personalmente in Inghilterra, e poi attacca i capitalisti."
E daje.. Non sono comunista, e poi in ogni caso il marxismo non afferma di rinunciare a tutto e cazzate varie.. Quindi non vedo il nesso tra Bertinotti le stoffe inglesi e il capitalismo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioA fare il figo? Ma che cavolo stai dicendo.. Scusa uno dev'essere libero di poter manifestare quello che meglio crede.. Ma la libertà di pensiero, opinione e parola per te non hanno senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLucida valutazione.
Commenta
-
-
Comunque in olanda quando il partito dei pedofili ha organizzato un banchetto informativo a Vlaardingen, la popolazione ha reagito scagliando vasi contro chi "liberamente manifestava il proprio pensiero". Stranamente la polizia olandese, di solito efficente, quel giorno latitava....
Commenta
-
Commenta