Salve A Tutti,sono Un Appassionato Dell' Allenamento Con I Pesi E Del Fitness In Generale Da Circa 15 Anni,da Circa 4 Sono Certificato Issa E Ho Lavorato Come Istruttore In Sala Pesi Per Circa Un' Anno E Mezzo.spero Di Poter Aiutare Qualcuno Con La Mia Esperienza E Di Essere Aiutato In Caso Di Bisogno.rinnovo Ancora I Miei Saluti A Tutti!
mi presento
Collapse
X
-
benvenuto! ... resisti all'impatto iniziale!
una cosa: ogni prima lettera di TUTTE le parole da te scritte è in maiuscolo. Ma qualche tastiera particolare?Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggiobenvenuto! ... resisti all'impatto iniziale!
una cosa: ogni prima lettera di TUTTE le parole da te scritte è in maiuscolo. Ma qualche tastiera particolare?
tsunami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggiotsunamiOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggiopensato allo stacker
Commenta
-
-
Sara' Un Nuovo Metodo Di Scrittura Veloce ... In Effetti ...Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiono dicevo riguardo all'impatto
VS
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nr fit Visualizza Messaggiograzie per il benvenuto,vedo che sei da padova sono anch'io della zonaOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggiobenvenuto! ... resisti all'impatto iniziale!
una cosa: ogni prima lettera di TUTTE le parole da te scritte è in maiuscolo. Ma qualche tastiera particolare?
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta